luca333

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da luca333


  1. Buongiorno a tutti... inzio subito col dire che mi servirebbe un aiuto veloce perchè non hò molto tempo quindi grazie a chi mi risponderà velocemente... allora io stò da poco utilizzando movie maker ed hò un problemino... volevo aggiungere un'immagine formato gif cioè che si muove e le sue dimensioni sono piccole... però quando l'aggiungo in un progetto in movie maker l'immagine diventa grande come lo schermo... e non capisco!!!... io vorrei che rimanesse piccola!!! qualcuno sà come ridimensionare il file gif anche dentro in movie maker? oppure che rimanesse piccola, come in origine, pure in movie maker? grazie :) (SIETE SEMPRE IN TEMPO PER RISPONDERE)


  2. ops scusa :P vice-admin :P spero che accetterai le mie scuse :P ... allora dico... grazie a tutti per la vostra collaborazione riguardo a quei virus che mi avevano fatto il caos nel pc :) ed un ringraziamento speciale a duca bianco che è stato strepitoso!!! ;)

    grazie mille ed alla prossima!!!... che non penso sia tanto lontana :P ciaooo!!! (cmq sono bellissime queste emoticons :P pazze) hèhè ciaooo!!! ciaooo!!!


  3. wooooooooooooooooow !!!!!!!!!! incredibbbbbbbbbile!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille duca bianco!!!!!!!!!!!! si vede che sei un'esperto :P mi hai risolto il 99% di quello che dovevo fare :) rimane solo un'ultimissimo problemino... è che pensavo che su kaspersky bastasse solamente avere il codice cioè la chiave di attivazione scaricandosela con emule ed invece non va niente di niente... non è che c'è un modo o che qualcuno di voi mi può dare una chiave di attivazione???...ammesso che ne abbiate voglia :P


  4. allora... io hò provato a fare tutto tutto quello che mi hai detto e ti dico cosa succede...intanto chiedo scusa per non aver detto prima che hò avuto un virus chiamato rootkit-gen [rtk] che poi hà fatto entrare tanti altri virus nel mio pc e poi è riuscito a disattivare la protezione all'avvio di avast e non va + niente...cmq con wise registry cleaner quando lo avvio non succede nulla... con ccleaner la stessa cosa... con registry booster invece mi viene fuori scritto "runtime error! program: C:\programmi\uniblue\registrybooster 2\registrybooster.exe this application has requested the runtime to terminate it in an unusual way. please contact the application's support team for more information." ed invece se apro elibagla va però dopo qualche secondo si tira via da solo...uffi!...

    aggiungo anche un'altra cosa...io avevo già provato ad installare avira antivir però mi dice "C:\programmi\avira\antivir personaledition classic\avcenter.exe non è un'applicazione di win32 valida" ... -.-" ... e poi invece avast o quel che ne resta non va niente di niente... hò persino provato a disinstallarlo ma non ci riesco in nessun modo... proprio non va un ficco secco...e nemmeno disinstallare avira antivir non riesco... nemmeno con regcleaner...cmq vorrei dire una cosa che hò notato che però forse è una stupidaggine... tutti quei file su proprietà su avanzate è (su tutti questi programmi) è segnato "esegui in spazio di memoria separato" ... ed è impossibile spuntarlo via... forse non è niente ma non è che un virus mi abbia messo sta cosa ed ora diciamo i programmi come ccleaner e gli altri si trovano diciamo divisi in qualche modo??? anzi cosa significa proprio quella frase esegui in spazio di memoria separato???... spero che qualcuno abbia letto tutta sta pappardella xD xD xD "THANKS" attendo risposte... :)


  5. ciao a tutti!!! sono nuovo... però mi sono iscritto perchè volevo avere chiarezza da parte vostra di un mio problema...

    quando installo kaspersky mi viene sempre fuori scritto, quando stà quasi per finire, "errore 1304.errore di scrittura nel file C:\programmi\kaspersky lab\kaspersky anti-virus 7.0\avp_io32.dll. verificare di godere dei privilegi di accesso a quella cartella" e non va + avanti... cosa ne pensate? cosa potrei fare? e sopprattutto per favore non ditemi di installare altri antivirus...voglio quello e se voglio quello ci sarà un motivo... quindi per favore datemi solo risposte riguardante l'errore e cosa posso fare <GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI RISP.> :)