giuxb

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su giuxb

  • Livello
    Iniziato
  1. ... urk ... troppo veloci !!!
  2. ..... complimenti ... esatto (allora il prossimo lo faro' + difficile!!!)
  3. .. ok .. direi che riesco a fare ancora un "giro" ... tanto per restare in tema "robotico" :
  4. ... dai che riesco a indovinare !! ... Gakeen, il robot magnetico ...
  5. ... scusate il ritardo ... ma accedo un po' a "singhiozzo" ... dunque ... adesso non so cosa inserire ... provo questo (posso dire che questo cartone tradisce la mia "vecchiaia" sigh!!!)
  6. ... visto che il problema l'ho avuto anch'io qualche volta ... consiglierei per una soluzione "rapida" ... cioe' comprare (oramai i prezzi sono abbastanza crollati) un box per HD esterno ... in tal modo puoi inserire il tuo e ricercare i dati che ti servono (serve ovviamente un altro PC) ... io oramai sul "locale" tengo solo il S.O. i dati li tengo al "sicuro" sul supporto esterno ... se non c'e' questa possibilita' ... si puo' anche tentare l'avvio in modalita' provvisoria e il "Ripristino configurazione del sistema " dal menu "Avvio/Accessori".
  7. .. guarda .. se posso dare un consiglio in base alla mia esperienza ... io ho un nokia Ngage (ormai abbastanza "vecchiotto") ... che ha appunto il Symbian (non mi ricordo pero' quale versione) ... per non diventare matto (dato che mi sta durando dal 2003 !!!) .. uso oramai la tecnica del "provare" ... cioe' ... se mi interessa un programma provo ad installarlo ... il software symbian e' (quasi) sempre fornito in un file .SYS ... per "eseguirlo" consiglio il FExplorer .. simile al gestione risorse di windows ... diciamo che in questo modo se l'installazione va bene, basta provare a eseguirlo (molte volte il software si accorge di versioni diverse del S.O. ... se poi la cosa non funziona si puo' sempre "disinstallare". I software Java li uso di meno ... (anche qui l'installazione e' simile) e poi dovrebbero posizionarsi alla voce VARIE/Applicazioni (.. i file sys pero' nascendo direttamente per il symbian sono piu' "performanti" ) ....
  8. ... carino questo gioco ... da vecchio appassionato direi : ARBEGAS ...
  9. Salve a tutti ... "mancavo" da un po' di tempo questo "sito" ... ma visto come si e' "evoluto" (e visti tutti i temi trattati) ... ci torno molto volentieri !!!