Alex.66

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alex.66

  1. potresti rinfrescarmi la memoria? YES !!! Ti avevo inviato una mail all'indirizzo di posta inserito nell'ultima pagina della guida a Comodo (a piè di pagina), in cui ti chiedevo a quale versione di Comodo faceva riferimento la guida e se poteva (tale guida) essere applicata a Comodo 2.4
  2. Cari utenti e cari amministratori/moderatori, mi sono presentato di là ed ora mi presento di quà. Innanzitutto mi scuso perchè presentarmi oggi quando invece sono registrato da sabato 28 giugno 2008, è vergognoso Poi un saluto al mitico Kuma, in particolare perchè condividiamo uno stesso interesse (ndr. LombardReport). Comunque, il mio nome è Alessandro e come noterete dal mio profilo provengo da più luoghi, ovvero mi trovo spesso in più luoghi (non contemporaneamente ). Sono arrivato da queste parti per merito di Angelique che ha realizzato una breve guida (Quick Start) a Comodo personal firewall, ma la quale non ha risposto ad un mio quesito che gli avevo inviato per e-mail . Insomma, WinInizio mi ha dato il battesimo alla Internet Security (area del forum che terrò di più sotto osservazione). Termino, altrimenti rischio il monologo, dicendo che nonostante la mia formazione giuridica non disdegno tutto ciò che è linguaggio informatico (dalla programmazione alla formazione avanzata sui sistemi operativi in primis winzozz). P.S. Ho notato che all'interno del Pannello di Controllo utente vi è un link ad "Acquista Pacchetto Sottoscrizione". Ho provato a cliccarlo ma non mi visualizza i pacchetti che si possono acquistare. Chiedo lumi agli amministratori tramite MP. GRAZIE. Alessandro (alias Aroon)
  3. Innanzitutto mi scuso perchè presentarmi oggi quando invece sono registrato da sabato 28 giugno 2008, è vergognoso Poi un saluto al mitico Kuma, in particolare perchè condividiamo uno stesso interesse (ndr. LombardReport). Comunque, il mio nome è Alessandro e come noterete dal mio profilo provengo da più luoghi, ovvero mi trovo spesso in più luoghi (non contemporaneamente ). Sono arrivato da queste parti per merito di Angelique che ha realizzato una breve guida (Quick Start) a Comodo personal firewall, ma la quale non ha risposto ad un mio quesito che gli avevo inviato per e-mail . Insomma, WinInizio mi ha dato il battesimo alla Internet Security (area del forum che terrò di più sotto osservazione). Termino, altrimenti rischio il monologo, dicendo che nonostante la mia formazione giuridica non disdegno tutto ciò che è linguaggio informatico (dalla programmazione alla formazione avanzata sui sistemi operativi in primis winzozz). P.S. Ho notato che all'interno del Pannello di Controllo utente vi è un link ad "Acquista Pacchetto Sottoscrizione". Ho provato a cliccarlo ma non mi visualizza i pacchetti che si possono acquistare. Chiedo lumi agli amministratori tramite MP. GRAZIE. Alessandro (alias Aroon)