les88

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di les88

  1. ciao a tutti sono nuovo qui e mi sono iscritto spinto dalla disperazione x un problema alla mia scheda audio...:-(( non so come mai, di colpo dal mio portatile non si sente + l'audio... il driver che utilizzavo prima, cioè appunto CONEXANT AC LINK AUDIO non va più.. quando vado su hardware audio e clicco su conexant mi dice percorso: BUS PCI 0, periferica 20 funzione 5 stato: impossibile avviare la periferica (codice 10) ho provato a disinstallarla + volte, ho ptovato a riaggiornare con aggiornamenti di internet ma nulla.. mi dice sempre la stessa cosa.... come posso fare a rimetterla a posto??? HELP ME PLEASE! eventualmente ditemi se proprio non è possible riparare questo errore come fare x mettere sul mio portatile un nuovo driver audio... grazie mille!!!!
  2. sono settimane che sono incasinato con questi dannati virus che non riesco a togliere!!! in breve.. nel pc mi sono entrati dei virus ai seguenti percorsi HKEY_CURRENT_USER/software/microsoft/windows/current version/run il virus è un trojan lodelight di tipo B e C dalle ricerche che ho effettuato su internet mi si dice che il percorso dato dall'antivirus è sbagliato, e che bisogna eliminare dei file che si trovano allo stesso percorso ma non in current user ma in HEY_LOCAL_MACHINE peccato che i file che mi si dice di cancellare non esistano.....ad esempio german.exe..non esiste!!! inoltre da quando mi sono entrati questi trojan il computer è sovraccarico (fino al 100% di utilizzo anche senza aver aperto programmi) e TUTTI gli antivirus che avevo non funzionano...parlo di antivir, Ad-Aware e Avg... l'unico che mi funzione è NoAdware ma è una versione demo e quindi non rimuove nulla..rileva solo..è grazie a lui che so che nel pc ho questi trojan...ma devo rimuoverli!!! AIUTATEMI PLZ!!!!! grazie di cuore! sono disperato!
  3. ho provato a scaricare hijack ma mi dice "archivio dannegiato impossibile aprire"... sono disperato!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!
  4. ovvero? cosa devo fare?
  5. ottimo..... eseguito! grazie!!!! ora mi funge di nuovo...!!!!:-) MITICI!
  6. il pc è un HP compaq nx6125, il sistema operativo è win XP
  7. ma il cd non lo ho..penso che fosse già installato sul pc il driver..... altrimenti cm potei fare? cosa vuol dire quell'errore 10?