Turbocompressore

Utenti
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Turbocompressore

  • Livello
    Apprendista
  1. Ciao a tutti!! Mi serviva sapere se era possibile impostare le icone per .mp3 come su vista in modo che mi venga visualizzata la copertina dell'album invece che il conetto di vlc o winamp!! Sapete se si può fare??? GRAZIE p.s. vi allego una foto fatta da un pc con vista!!
  2. trovato!!! http://biggerbids.com/archive/auction/3744...1000-No-Hard-Dr qua penso ci sia spiegato tutto!!
  3. dove lo vedo il modello???
  4. Ciao scusa se non ho più scritto ma non ci sono stato!!! Ti lascio il nome della scheda madre, spero tu mi possa essere d'aiuto! Compaq Deskpro EP/SB Series tante grazie!!!!
  5. allora non riesco a disabilitare la scheda video dal bios per quanto riguarda la scheda madre everest ma la dovrebbe identificare vero??? ancora grazie!!!
  6. ciao intanto ti ringrazio per l'aiuto ma non vanno, non riesco a capire, mi dice durante l'installazione che non trova elementi nvidia, eppure ho guardato everest e mi da scheda video Nvidia geforce2 gts. A meno che non sia da installare la scheda video integrata che è una Creative Labs 3d Blaster (rendition 1000) Gentilmente mi riesci a procurare anche queti driver??? Ancora un ringraziamento Ciao!!!
  7. Ciao ragazzi ho formattato un pc con win 98 e ora devo rinstallare i driver, ma come avrete capito non riesco a trovare i driver per la scheda video da nessuna parte!! Come posso fare Ho provato con il forceware ma l'ho trovato solo per win 2000 o xp help me!!! Please Grazie a tutti ciao!!
  8. Ciao grazie per avermi risposto, il problema che il pc ha vista e io non ho mai formattato vista, con xp avevo il cd di windows e lo facevo da la, ma per vista non ho nessun cd?? C'è qualche modo per farlo???
  9. Ragazzi sono sempre in altomare ora mai il pc si spegne in continuazione infatti ora sto usando la modalità provvisoria vi prego vi supplico aiutatemi
  10. mi spiace ma non riesco proprio a fare la scansione con skapersky mi si spegne sempre ho provato a farla in modalità provvisoria ma dopo un pò si blocca come faccio
  11. ciao allora riesco ad allegare solo 2 log mbam_log_2008_10_19__16_35_03_.txt combofix.txt quello di kaspersky non lo posso mettere perchè ogni volta che provo a fare la scansione dopo 10 minuti si spegne il pc please help me!!
  12. Ciao a tutti ragazzi ho di nuovo questo problema!! A dire il vero non so se l'ho mai risolto perchè fra ferie e lavoro non ho acceso il pc più di tanto. Potreste essermi di nuovo s'aiuto tante grazie io comincio col riportare il log di hijack ancora grazie log.txt
  13. ciao ieri ho provato a fare il tutto prima cosa O2 - BHO: (no name) - {FEFFF799-C976-44D2-8EED-665DFCAD8544} - C:\Users\val\AppData\Local\Temp\byxXPjjK.dll questo non lo cancella seconda cosa combofix non me lo installa su windows vista ho provato a proseguire ma durante la scansione con keepersky si spegne il pc che faccio grazie??
  14. intanto chiedo scusa non sapevo che non mi potevo accodare ad altre discussioni, in buona volontà ho pensato che non c'era niene di male vedendo che il problema era il medesimo comunque vi ringrazio in anticipo stasera provo e vi faccio sapere
  15. ciao a tutti, il pc mi si spegne dopo un pò soprattutto se uso youtube e si aprono pagine di internet a gogo ma non solo bianche molte volte ci sono cose di giochi on-line e varie come posso fare vi posto il mio log i hijackthis grazie a tutti log: log.txt