musicalle

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su musicalle

  • Livello
    Iniziato
  1. ... il monintor è ok, la ram sono 3 banchi da 512 ddr400... nessun beep attaccando gli speacker...
  2. ... ho fatto la seconda che hai detto perché non ci sono i jumper e sul manuale in pdf della MoBo parla appunto di staccare x 30 secondi la batteria... ma la situazione non cambia...
  3. ... eh no, è proprio x quello che sono venuto a chiedere aiuto
  4. ... il dubbio che possa essere lo slot agp è venuto anche a me, però anche mettendo un'altra scheda negli altri slot non vedo nulla a monitor... o quelli non vengono riconosciuti subito?
  5. ... l'Hd funziona, perché quando accendo lo sento "vibrare", quindi gira... la ram funzionava sui pc di prima...
  6. Buongiorno, avrei bisogno si una consulenza, vorrei assemblare un pc senza troppe pretese da solo, con hardware preso da altri pc dismessi, solo che mi trovo in difficoltà e volevo quindi un vostro aiuto. Ho una MoBo della Gigabite socket 478, con un processore celeron 2,4gb, circa 2gb di ram, e un HD sata da 120gb sul quale non ho idea se c'è su un SO o no, sò solo che funziona. Ho assemblato il tutto, solo che la Mobo non ha uscita integrata per il video, ho messo su allora nel supporto agp una scheda video anche quella di recupero, solo che quando accendo il tutto il video non và... tutto funziona ma non vedo niente. Perchè? dove sbaglio? grazie in anticipo.
  7. ... no, niente software, non ho nemmeno il firewall attiato... che è strano si, anch'io non mi spiego davvero cosa sia... niente router, ho isdn... spenti e accesi una decina di volte, nada... non sò più che fare
  8. ... salve a tutti, sono Marco è ho il seguente problema al lavoro: ho 4 pc in rete lan, 2 con xpprof e due con win98, fino a mezzogiorno di oggi tutto bene, vado a pranzo e alle 14 riprendo e non funziona più la rete. quello che ho constatato è che in risorse di rete si vedono le cartelle condivise ma il pc principale non può accedere a nessuno dei 3 collegati, mentre gli altri tra loro non hanno nessun problema, ci si accede benissimo ma nemmeno loro possono accedere alla cartella del pc principale. le configurazioni tcp/ip sono a posto, ho fatto anche il ping tra un pc e quello principale e funziona, non sò proprio che fare. tra l'altro il principale ha internet che si collega ma non visualizza nessun sito. cosa può essere? avevo pensato al multi hub ma funziona tutto, provato a cambiare i cavi ma niente, in sistema ho provato a guardare le schede di rete ma mi dice che funzionano bene... però io dal principale non posso vedere gli altri 3 uff... mi aiutate please? grazie.