CARLO1058

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su CARLO1058

  • Livello
    Iniziato
  1. Letto messaggio, ti faccio sapere più avanti. Ciao ciao!!!
  2. Eseguito una prima pulizia manuale, adesso mi procuro quanto detto ed eseguo la pulizia come si deve. In effetti scalda meno e la ventola gira molto più lentamente (grazie). Per aggiungere memoria sapresti mica indicarmi dove informarmi cosa devo prendere...e se posso farlo io ? Sono felice il povero noteboock sembra ringiovanito... ah ah ah!! Ciao Ciao
  3. Ciao Ciao a tutti !!!!! Sono un nuovo frequentatore del forum. Mi presento solo ora perchè non avevo capito come farlo prima..... Hei non ridete !!! Non sono un esperto di queste cose.... anzi. Comunque un Ciao Ciao a tutti VOI !
  4. Ciao Dr. Jekyll, sicuramente faccio così. Vediamo i miglioramenti.... Ma cambiare qualcosa, tipo scheda grafica.... memoria...altro per renderlo più stabile e/o aggiornato, si può?? Scusate per la lentezza delle risposte e letture messaggi, ma sono alle prese con continui attacchi da virus e quant'altro possa esserci in giro...BHO! Però di bello c'è che da quando smanetto leggo riviste e forum vari, una goccia in più di sapere l'ho acquisita. Ciao Ciao !
  5. Toc Toc... dove sbaglio? Nessun argomento utile? Ciao Ciao e grazie lo stesso....
  6. Grazie a tutti che Vi siete interessati al mio problema. Scusate il tempo di risposta (lunghissimo) e che stò smanettando con la formattazione, ri-installazione dei programmi e varie ( da neofito). Comunque.... Il portatile (quando non si spegneva era portatile) è Acer Aspire 1403LC_32MB VRAM, Intel Pentium® 4 CPU 2.0GHz, 256 MB di RAM Ha quasi tre anni di vita, uso Windows XP Home versione 2002 con il Service Pack 2..... Onestamente non l'ho mai smontato, quindi neanche pulito internamente, magari faccio danni più gravi... Per adesso lo uso con il ghiaccio sotto (quelle confezioni di plastica che si usano per tenere freschi gli alimenti nei pik-nik) e riesco a lavorare per molte ore. Solo se lavoro con molta grafica, tipo i giochi (abbandonati) foto musica o filmati.. dura molto meno. Quindi.... devo buttarlo?? :sigh: non ditemi si.... ha ha ha Grazie!!!!
  7. Ciao a tutti !!! Ho un portatile Acer Aspire 1403LC..... scalda troppo e si spegne automaticamente, mi hanno detto che è una protezione termica, qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso ? Grazie infinite anticipatamente.