MrPiero

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MrPiero

  1. Ho un piccolo problema... Uso Internet Explorer, quando provo ad aprire un collegamento in un'altra finestra o un popup, esso nn si apre ! il blocco dei Popup è attivato, ma anke se lo sblocco, la pagina no ne vuole sapere di aprire. X esempio se vado su Start-Programmi-Windows Update , nn mi apre la pagina internet. Da considerare che fino a qualke giorno fà tutto funzionava senza problemi. Dove devo agire ?
  2. Un saluto a tutti gli utenti di questo forum. Vorrei esporre il mio problema che da un pò mi perseguita, vediamo se qualkuno trova delle soluzioni... Da quando ho acquistato questo PC (3 anni), ho installato diverse versioni del pacchetto Office, non ho avuto nessun problema in particolare, tranne questo qui : In Word nella lista dei caratteri, me ne ritrovo solo 3 : Device Font 10cpi Device Font 12cpi Device Font 17cpi Questo errore, si presenta solo in questo PC, perché la stessa versione l'ho installata in altri PC, ma il problema nn sussiste. Qui invece, sia con Office XP, sia con Office 2003, ho questo errore, e sono costretto ad usare Front Page o altri programmi x scrivere le semplici letterine. Assurdo !!! Come mai ? Cosa può essere ? P.S. Vi allego una immagine con il mio problema.
  3. Buonasera, espongo il mio problema. Da poco tempo ho acquistato un Modem Router Wireless Firewall , modello 3CRWDR100A-72 della 3Com e stò collegato 24h/24h. Ogni tanto capita di perdere la connessione, ma poi si ripristina tutto in automatico. Ovviamente adesso mi collego tramite cavetto ethernet e nn più USB. Il problema stà nel fatto che adesso ho dei piccoli freeze... cioè me ne accorgo con il mouse, che ogni tanto si blocca, e poi riprende. Me ne accorgo con i video, che si bloccano per una porzione di secondo. Ovviamente considerate anke che lascio attivo emule x tutto il giorno... e che questo errore si presentava anke prima della formattazione. Da cosa possono essere causati questi problemi ?
  4. 1. Aggiornatissimi tutti, pensa che ho aggiornato anke il BIOS 2. PC appena formattato 3. pulitissimo, ho appena formattato 4. Programmi strani no ne ho, come antivirus uso NOD32 e come firewall quello di windows
  5. Beh... io con questo router e il wireless nn ho nessun problema ! Anzi... con la rete wireless resto connesso 24h/24h , mentre con la LAN ogni tanto ho delle disconnessioni. Per quanto riguarda il firmware il Router mi è stato venduto con la versione : Software version 2.06 (Sep 21 2005 14:24:48) che da quanto leggo sul sito della 3Com, è l'ultima. Può darsi sia un problema di scheda di rete ? La mia è una 10/100/1000 , ma l'ho presa circa 5 anni fà !
  6. eMule chiuso, pc appena riavviato, ma il problema persiste !
  7. Ho installato 2 stampanti. La mia Canon , più una Generica Solo Testo che utilizzavo per altri usi. Impostando come predefinita la Canon, tutto funziona perfettamente, mentre con la Generica riconosce solo 3 caratteri. Ovviamente dal pannello di controllo i caratteri ci sono. Tutto risolto dunque !
  8. Doh ! Ha funzionato ! Purtroppo su questo PC ho installato una stampante generica solo testo x altri usi, e l'ho impostata come predefinita.Adesso cambiando e mettendo la mia stampante come predefinita è tutto OK ! Grazie