claudioverona

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su claudioverona

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    c
  1. Scusa se quoto ma non volevo iniziare una nuova discussione: da qualche giorno il mio sistema XP Home è diventato instabile - spesso si resettava da solo partendo dall'inizio. Ho cercato di formattare il C:\\ ma alla fine mi hsa risposto: il sistema potrebbe non funzionare correttamente - manca il file msgina.dll - ripristinare il file o contattare l'amministratore di sistema. Cosa posso fare ora?
  2. scusami focus, ho anch'io lo stesso problema con lo stesso modem - non riesco a far passare il traffico internet sul mio HTC P3300 nonostante il dispositivo risulti connesso in WI-FI al pari del mio PC di casa. Puoi darmi qualche dritta? hai creato una connessione PPPOE? grazie.
  3. Ho necessità di passare sul PC una infinità di diapositive di vecchi viaggi e volevo sapere qual'è il metodo + veloce. Ho visto in giro degli scanner che lavorano max 2 diapo per volta. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Volevo sapere se esistono altri strumenti o se esistono scanner che acquisiscono almeno 15 diapo o altro. Grazie in anticipo e saluti a tutti. :cin:
  4. bravi problema risolto!!! .........era la privacy in modo protezione alta ora l'ho settata in protezione media. Tutto ok!!! Grazie.
  5. DA CIRCA UNA SETTIMANA QUANDO CERCO DI COLLEGARMI AL SITO DELLA TIM DOPO AVER DIGITATO USERID + PASSWORD E PREMUTO INVIO MI SI RIPRESENTA LA MASCHERA INIZIALE VUOTA E L'OPERAZIONE VIENE CONTINUAMENTE RIPETUTA. HO PROVATO LA CONNESSIONE DA UN ALTRO COMPUTER E FUNZIONA REGOLARMENTE. COSA POSSO CONTROLLARE? LO STESSO PROBLEMA C'E' L'HO CON UN NEGOZIO ON LINE. CAN YOU HELP ME?