mto89

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mto89

  • Livello
    Iniziato
  1. all'avvio di windows vista, se vado in deframmentazione vedo che il sisema ogni volta compie l'analisi dei dischi, che non puo essere annulata, nonostante nelle operazioni pinificate o rimosso la spunta sull'esecuzione automatica, qualcuno di voi ha avuto questo problema?
  2. ciao, ho firefox come browser predefinito da tempo, eppure non capisco perchè se si apre qualche collegamento da messenger si apre internet exporer! che nel 80% dei casi di dici "impossibile visualizare pagina". Esiste un opzione per forzare l'apertura in firefox che sappiate?
  3. ciao, da tempo provo a combinare qualcosa con cinema 4d, ma non sempre ottengo risultati decenti, volevo sapere se mi potete consigliare software o guide per avvicinarmi alla realizzazione di immagini tridimnsionali ad esempio di interni di case, grzie.
  4. ciao, ho un pc fisso con win xp pro in rete wifi con notebook (windows vista home. I due condividono con successo connessione adsl tramite router, alcune acartelle e la stampante. Essa è collegata fisicamente al fisso, il notebook la rileva e riesce a stampare pagina di prova, ma poi ogni tipo di accesso ad essa è lungo una decina di minuti e spesso è senza successo, come del resto è impossibile la stampa di anche un solo carattere in blocco note a causa della lentezza del processo che poi fallisce, quale può essere la causa di cio?