Lupo73

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lupo73

  • Livello
    Apprendista

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. l'idea di poterla aggiornare in automatico è ottima...purtroppo è molto complesso attuarla perchè si tratta di moltissimi programmi, che in alcuni casi per salvare i dati hanno bisogno di procedure particolari...
  2. può capitare che ci metta semplicemente tanto a caricarsi...potresti provare su un altro pc o aspettare un po a vedere se si apre...
  3. uhm....che sistema operativo hai? ...ma il problema ce l'hai da quando hai installato la suite?
  4. scusa, per aiutarti è necessario che specifichi meglio il problema...che cartella documenti User? cosa intendi per tornare indietro?
  5. ...la mia filosofia è che appena si può bisogna potersi aiutare...e il bello del web è quello.........poi mi spiace che a volte..il rischio è quello...si viene fraintesi....sia in quello che si vuol dire, sia in come si cerca di comportarsi... però vabbè...in generale...bisogna cercare sempre di essere il più disponibili possibili, non trovate? ok basta....buona serata a tutti!
  6. mmm...mi sembra strano. Io ti consiglierei di riscaricare MozUp Firefox (così è pulito anche come impostazioni) e reimportare i preferiti. E poi direi che se il problema persiste, conviene passare a PortableFirefox (che alla fine è la stessa cosa) che magari non da di questi problemi.
  7. mm....il problema è quantomeno curioso. ff che versione è? ..altra cosa, non ho capito cosa intendi per "mi ripristina le cartelle Temi e Estensioni". Dai proviamo..magari con qualche info in più ti riesco ad aiutare.
  8. foxmail sembra molto buono...ma non c'è da qualche parte un pacchetto completo di questo software? perchè sul sito bisogna scaricare a pezzi il programma.........e poi la licenza permette la distribuzione?
  9. se vuoi un sostituto c'è questo http://www.nakka.com/soft/npop/index_eng.html che è molto buono...anche se è molto più semplice
  10. non capisco cosa intendi per "inserire il disco precedente"...ma la pen ti si apre e dentro hai messo il file compresso?
  11. per cancellarla è sufficiente cancellare tutti i suoi file dalla pen...e poi riprovare....purtroppo non ti so aiutare per questo problema...semmai prova a descriverlo bene...
  12. purtroppo antivir non è più possibile aggiornarlo (lo si è già scritto in altri post)...questo perchè è possibile aggiornare solo la versione 7 e non le precedenti...ma questa non è più portatile. date le numerose domande riguardo antivir...lo dico puramente come consiglio...sarebbe meglio toglierlo dalla suite (sostituendolo con clamwin) o almeno indicare che non è più possibile usarlo..
  13. la mia suite non c'entra con wininizio. per correttezza non mi sembra il caso di parlarne qua. cmq l'antivirus se intendi Antivir non si può più usare perchè non funziona più l'aggiornamento. ClamWin è un ottimo sostituto.
  14. ma il bello della pensuite è di avere molti programmi, ma che non vengono installati, così non sei obbligato ad usarli ed è molto più difficile che entrino in conflitto con altri..
  15. si ok...era giusto per avere altri pareri personali...