-
Numero contenuti
150 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Blog
Tutti i contenuti di Kai Hansen
-
Ho notato che la memory card che ho comprato io è una micro sdhc, mentre sul libretto di istruzioni c'è scritto di usare solo le micro sd. Che sia dovuto a questo il problema?
-
Quando apro la cartella documenti, tutti i file sono ordinati per nome: prima tutte le cartelle e poi tutti i file. Da qualche tempo però, quando salvo un documento e si apre la schermata con l'elenco delle cartelle, prima ho tutti i file e poi tutte le cartelle. Prima invece anche nella schermata di salvataggio erano in ordine come ho spiegato. Come posso rimettere tutto in ordine? Grazie
-
Salve, mi sono "invaghito" di un nokia 3110 blu metallizzato davvero bello. Ho conslutato la scheda tecnica sul sito della nokia, però per maggiore sicurezza vorrei avere conferma di alcune cose: 1) ce l'ha la vibrazione? Sul sito non è indicato. 2) ce l'ha il t9? Sul sito non è indicato. 3) c'è la possibilità di caricare suonerie mp3 con cavo usb? Grazie per l'aiuto.
-
Avete presente quei fogli con le lettere alfabetiche che si usano nei raccoglitori ad anelli, per ordinare i documenti in ordine alfabetico? Chiedevo se per caso c'è programma di office (word, publisher, o altro) che ha dei modelli preformati o permette di crearne facilmente. Devo fare due rubriche per i raccoglitori piccoli, e in commercio non li trovo. A mano è un lavoraccio. Se qualcuno ha un'idea... Grazie.
-
E' ancora più semplice usando la funzinoe formattazione condizionale, così con i colori ti vengono subito evidenziati i dati che ti interessano.
-
C'è in thunderbird la funzione che permette di escludere determinati account quando si scarica la posta, come in outlook express? Grazie.
-
Kai Hansen ha aggiunto un topic in Browser di Navigazione, Client di Posta e Software per il Networking
Dopo la rimozione di un virus non mi funziona più IE 6. Se clicco sull'icona mi compare questo messaggio: Ho provato a fare un sfc /scannow ma niente da fare. L'eseguibile nella cartella c'è. Come posso risolvere? -
Kai Hansen ha risposto a Kai Hansen nel forum Browser di Navigazione, Client di Posta e Software per il Networking
Niente da fare, ho scaricato la versione 7 ma mi da lo stesso errore. Aiuto! Internet mi serve! -
Ho masterizzato un file avi con nero 6 con l'opzione crea video cd, in modo da poterlo vedere sul dvd di casa (che purtroppo non legge i dvx). Solo che nel nuovo formato non c'è l'audio. Come mai?
-
Kai Hansen ha risposto a Kai Hansen nel forum Software di Masterizzazione, Editing e Conversione Audio e Video
Dunque, ci sono riuscito con nero vision express. Comunque nelle opzioni video ho solo queste: -
Kai Hansen ha risposto a Kai Hansen nel forum Software di Masterizzazione, Editing e Conversione Audio e Video
Ma devo usare nero express o nero vision? Perchè su nero express cliccando su PIU' non ci sono quelle opzioni. -
Kai Hansen ha risposto a Kai Hansen nel forum Software di Masterizzazione, Editing e Conversione Audio e Video
Ciao, grazie per la risposta. Prima di usare un altro programma vorrei cercare di riuscire con nero. Cosa intendi per "non hai selezionato la traccia audio"? Io ho semplicemente selezionato il file che volevo masterizzare. Dove la devo selezionare la traccia audio? -
Kai Hansen ha aggiunto un topic in Windows Live, MSN Messenger, Yahoo! Messenger, Google Talk, Skype
Mio fratello ha aggiornato messenger ed ora siamo invasi dalla pubblicità: pop up che si aprono ogni 5 minuti. Durante l'intallazione si è dimenticato di deselezionare la casellina relativa alla ricezione della pubblicità. Come faccio a toglierla adesso? Grazie. -
Improvvisamente il touchpad non risponde più ai comandi (anche i pulsanti). L'hanno usato dei colleghi per interfacciarlo ad un proiettore, e da quel momento non funziona. C'è una funzione per attivarlo/disabilitarlo oppure è rotto? Purtroppo al momento non ho un mouse per verificare in gestione periferiche. Grazie per l'aiuto.
-
Era così, grazie! In effetti il tasto FN serve per abilitare il proiettore. Ciao
-
Kai Hansen ha aggiunto un topic in Windows Live, MSN Messenger, Yahoo! Messenger, Google Talk, Skype
Ho creato un effetto personalizzato da usare su messenger. Quando lo invio, l'effetto viene riprodotto, ma chi lo riceve, vede solo nella finestra della conversazione la scritta: l'utente ha inviato un suono, però non lo sente, non viene riprodotto. Entrambi usiamo messenger plus. Come posso fare? -
Kai Hansen ha aggiunto un topic in Windows Live, MSN Messenger, Yahoo! Messenger, Google Talk, Skype
HO questo piccolo problema: ho caricato in messenger delle faccine prese dal mio computer, ho assegnato una combinazione di scelta rapida (casuale) e le ho nominate. Solo che quando va per inserirne una, nella composizione del messaggio mi appare corretta, ma quando prevo invio e invio il messaggio, l'icona inviata è un'altra. Come mai? -
IN rete ce ne sono tanti, quale mi consigliate?
-
Grazie a tutti, credo che proveò questo.
-
Ho una tabella in cui in una colonna (A1) ho degli importi, e nella colonna A2 metto la dicitura PAGATO oppure SOSPESO. Accanto ho creato un pulsante: è possibile far si che premendo il pulsante si ottenga in una nuova cella il totale di tutti gli importi in sospeso? Grazie
-
Non ho postato la soluzione perchè ho usato elementarissima formula somma.se, seguendo le istruzioni indicate nelle maschere della formula.
-
Dopo 50 prove ho risolto con la funzione somma.se. Grazie.
-
Kai Hansen ha aggiunto un topic in Windows Live, MSN Messenger, Yahoo! Messenger, Google Talk, Skype
Salve, ho da poco installato messenger, prima non l'avevo mai usato. Bello, ma quali sono i rischi a cui si potrebbe andare incontro? Virus, spyware, ecc...ed eventualmente quali sono le misure di sicurezza migliori? Grazie. -
Kai Hansen ha risposto a Kai Hansen nel forum Windows Live, MSN Messenger, Yahoo! Messenger, Google Talk, Skype
Perfetto, grazie a tutti. -
Fino a qualche giorno fa sul mio pc c'erano impostati due account (uno con il mio nome e l'altro con il nome di mio fratello) con i privilegi di amministratore. Quando entravo in modalità provvisoria li vedevo entrambi, solo che il mio cambiava nome e diventava Administrator. L'altro ieri poi ho creato un altro account amministratore, con un altro nome. Oggi sono dovuto entrare in modalità provvisoria ed ho notato che il mio account non compare: c'è quello di mio fratello ed il nuovo creato. Come mai?
