astronauta42

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su astronauta42

  • Livello
    Iniziato
  1. Non so se ti riuscirò ad accontentare ma provo a risponderti. Visto che hai il win Me, la volta che ti parte in dos, formatta tutto e reinstalla win, se continua penso sia un errore di hardware. Con seleron intendi celeron? co cepu intendi cpu?
  2. Salve a tutti, Uso win 98, in alcuni siti, le informazioni che si susseguono nella "Status Bar" di explorer scorrono in maniera troppo rapida per essere lette. Dato che avrei bisogno di leggere ciò che viene esposto, mi sapreste dire dove posso andare a leggere ciò che è successo, fino al raggiungimento della famosa "operazione completata"? Sono stato chiaro o mi sono espresso in maniera confusa? Per fare un esempio quando connettiamo emule, possiamo vedere nella sua status bar le frecce sul mondino in basso verdi, ma prima di raggiungere quella condizione, c'è stata una serie di operazioni visualizzabili nel realtivo "registro eventi". C'è una visualizzazione simile per explorer? Grazie mille per la disponibilità. ciaoooo
  3. Ciao a tutti, che bello trovarsi tutti insieme in un sito così valido ed efficace. Un salutoneeeeeeeee continuate così! Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che è possibile compiere in un campo molto ristretto. (Niels Bohr)