Mikietna

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mikietna

  1. Salve a tutti, mi sono registrato oggi, desidero una mano a proposito del download di titanium, non riesco a scaricarlo da entrambi i mirror, nel primo non apre la pag. mentre il secondo, parte il dowlnoad, ma mi si blocca alla fine. Spero che qualcuno mi aiuti, magari spiegandomi passo passo quello che devo fare. P.s. sono ignorante in materia
  2. Grazie per la risposta celere, ma è da qualche giorno che ci provo e i risultati sono sempre gli stessi, non ho aperto nessun p2p e ho pure disattivato il mio antivirus nod 32 dopo aver letto alcune discussioni in merito a virus e quant'altro. Gentilissimo thesorrow, sono riuscito a scaricare il titanium dal secondo mirror, adesso provo ad installare su pen drivar da 4 gb, se in futuro avrò problemi con la suite, posterò ancora su questo furum, visto che mi ha portato fortuna, ancora grazie e a risentirci.
  3. Grazie per la risposta celere, ma è da qualche giorno che ci provo e i risultati sono sempre gli stessi, non ho aperto nessun p2p e ho pure disattivato il mio antivirus nod 32 dopo aver letto alcune discussioni in merito a virus e quant'altro.