debby87

WinGirls
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su debby87

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. ok, ho tolto tutte le viti...ma è statp impossibile sgangiarlo!!! quindi mi arrendo, lo devo portare a qualcuno che sappia metterci mano! Intanto l'ho pulito col Phon e con l'aspirapolvere, ma non sempre sia servito a qualcosa ovviamente!
  2. Per Pike: I accept the apology..... La versione flash ovviamente è quella più aggiornata! Per Dr. Jekyll: ma quanto sono dure queste viti???? Ho provato a svitarle e non ci sono riuscita! Comunque stasera mi farò aiutare da mio padre e vediamo se riesco ad aprirlo, tanto la garanzia del mio pc è persa sotto le macerie a L'Aquila quindi posso benissimo fare il FAI DA TE! Terrò presente tutte le vostre indicazioni sulla procedura!
  3. Il BIOS è aggiornato già all'ultima versione, idem per la scheda video. non mi resta che aprire il portatile per pulire le ventole, ma non so metterci mano visto che sul manuale non è assolutamente indicato come fare e da quanto vedo non c'è uno sportellino apposta x le ventole.
  4. Ciao a tutti, ho un HP Pavillion dv5 1110el e il problema di cui mi posso lamentare è il surriscaldamento! La cosa che più mi fa impazzire il pc è un giochino su Facebook, Bejeweled. Provate anche voi e ditemi se le vostre ventole impazziscono come le mie! Non è un problema di Explorer o Firefox perchè si surriscalda con entrambe e non è solo Bejeweled che dà problemi, ma anche i film in streaming, o anche programmi come per esempio Paint.NET... e tanti altri! Datemi una mano! Buon Natale!
  5. Anzi ritiro tutto,si è bloccato di nuovo! Aiutatemiiiiiii!!
  6. Veramente non ho attaccato nulla al mouse...In gestione periferiche non c'è nessun punto interrogativo giallo. l'errore di ubuntu era il blocco della schermata e basta e dovevo spegnerlo dal reset. per quanto riguarda l'Hotfix della Microsoft non posso installarlo perchè non ho la versione convalidata. Ora ho installato il service pack 3..pare che ancora non mi si ripresenta il problema..speriamo bene
  7. Salve! Ho un Asus A6TC da quasi 2 anni ma il tempo che l'ho usato sarà all'incirca di soli 2 mesi perchè è sempre in assistenza. Proprio ieri per la quindicesima volta mi è tornato dall'assistenza ma sempre con lo stesso problema: schermata blu:Bugcode_usb_driver ..... Impostazioni tecniche: Stop: 0x000000FE (0x00000005, 0x865F0E0, 0x10DE026D, 0x864B9D80) che nel registro di sistema è denominato con: SYSTEM ERROR (102). Ogni volta che questo benedetto portatile va in assistenza,cambiano la scheda madre ma ancora non capiscono che non è quello il problema. Io ho fatto caso che quando si presenta quest'errore e tocco la parte alta sopra la tastiera a sinistra,il pc è quasi incandescente.E soprattutto non ho neanche il mouse attaccato alla porta USB,non ho proprio niente attaccato alle porte. Ho installato sul mio pc quasi tutti i sistemi operativi,anche UBUNTU pensate un po,ma niente....Adesso ho Windows Xp Professional, scheda video: nVIDIA GeForceGo 7300 e la garanzia che scade a ottobre. Cosa devo fare?