`Lupin III`

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su `Lupin III`

  • Livello
    Iniziato
  1. Ciao ragazzi! Sabato ho formattato il mio PC. Ho fatto formattazione completa con Win XP, e po ho instalato i vari driver e alcuni programmi. Il problema è che nonostante io abbia formattato il PC sembra andare lento come prima! Mi apre lentamente internet, i programmi ci mettono un eternità ad aprirsi, e vanno a scatti e la CPU è quasi sempre piena! Poi (ma questo mi sa che è un pò anke colpa mia) non si riesce a resistere più di 3 settimane senza formattare! Subito bene o male va decentemente, poi proprio va lentissimo! Cosa posso fare? Se può servire allego il REPORT con la configurazione base del pc di Everest...
  2. Ascolta... Se io creo una partizione, e ci installo windows, poi installo power cinema 5, cosi da avere un windows dedicato solo per quello, come faccio poi a far si che tutte le risorse disponibili siano utilizzate per power cinema?
  3. Azz! Peccato! Volevo far girare power cinema 5 da solo, per avere una maggiore velocità di riproduzione... Cmq tu sai allora xk quando attacco la play2 alla scheda acquisizione video, questa ogni tanto si blocca per 5 secodni su un immagine, oppure ha una "velocità di riposta" lenta, cioè se tipo io premo quadrato x tirare un pugno, lo vedo sullo schermo più o meno un secondo dopo?
  4. Ciao a tutti! È possibile avviare da boot solo un programma. Cioè, invece di avviare il sistema operativo e poi il programma, far si che all'avvio si scelga o il so o il programma, e poter avviare solo quello, senza sistema operativo? Xk io ho il il programma x collegare la scheda tv, solo che con windows va lento, xk è pieno di cavolate. Se si potesse avviare solo quello, cosi andrebbe più fluido!
  5. Ciao a tutti! Io sono connesso ad internet tramite il wireless... Voleo sapere se è possibile, dal pc, connettersi a 2 periferiche wireless. 1 è il router wireless x andare in internet, e l'altra è la psp, collegandola ad hoc, per giocare in internet... Grazie!
  6. Ciao a tutti! Volevo sapere se è possibile cambiare la barra di avanzamento di xp (quella verde "tratteggiata"). Ho provato con Restorator 2007 a cambiarla dal tema Luna, ma poi torna tutto com'era prima! Come si fa? Grazie mille
  7. Ciao a tutti! Io ho una scheda di acquisizione video e tv usb, e vorrei sapere da voi qualè il miglior programma per acquisire video in altà qualità... Grazie mille!
  8. Ciao a tutti! Ho un grosso problema (che rompe alquanto): Ho da un pò di tempo acquistato un router wireless "LinkSys WRT300N" per connettermi in internet col pc da un altra casa, solo che questo ha problemi... Insieme al router ho acquistato anche il modem da collegare ad esso, cioè "LinkSys AM200", e la scheda interna wireless "LinkSys WMP300N". Il problema del router è che si disconnette sempre! Cioè, io navigo tranquillamente in internet, e dopo un pò (quando si è "disconnesso") se tento di aprire una pagina questa è bianca, e il browser (Firefox 3) cerca di caricarla inutilmente. Nella tray icon cè l'icona del computer con le "ondine" che normalmente quando navigo si illuminano sia il computer che le ondine, invece quando mi "disconnetto", la connessione wireless resta connessa, ma internet non va e si illuminano solo le ondine. Per far ripartire la connessione devo andare nella pagina di configurazione del router, impostare qualche comando in modo che si riavvii, e poi riparte, per rifarmi questo scherzo dopo più o meno un ora... Subito credevo fossero problemi di surriscaldamento, infatti gli ho messo davanti un ventilatore ed andava bene, ma adesso ricomincia! Non so più che fare! Chiedo gentilmente aiuto a voi, sperando di trovare una soluzione! Grazie mille in anticipo!