DemoneNero

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DemoneNero

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 05/30/1979

Contact Methods

  • MSN
    demone_79@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Mi rimane solo di contattare l'admin. Gli URL nella lista dei siti affidabili non sortisce effetto positivo. Grazie per i consigli.
  2. Ho aggiornato Firefox, stesso risultato. Premetto che in quel forum sono stato nominato Moderatore un anno fa e non avevo alcun attrito con i "piani alti". Ancora non so se per sbalgio sono stato bannato. Non ho una conoscenza approfondita di internet, però per quel che ne so se si banna l'IP di un utente registrato, all'atto dell'accesso al forum lo stesso gli viene inibito per un tot di tempo; quello che mi chiedo io è: si può bannare l'IP già dopo aver inserito l'indirizzo http:// per aprire la homepage? A me sembra strano (ma non impossibile) che questo possa accadere a livello di server.
  3. Devo provare ad aggiornare alla versione 3.0, Internet Explorer ugualmente non mi apre la pagina...la cosa è strana perchè utilizzo un collegamento tramite cellulare, sono tornato in ferie a casa, dove ho l'adsl e funzionava con entrambi. Al ritorno dalle ferie ho ripreso a collegarmi unicamente con il cellulare e soltanto quella pagina non me la apre. Secondo voi è possibile inibire l'apertura di una pagina filtrando gli indirizzi IP?
  4. ...ci avevo già provato,stesso esito........
  5. L'indirizzo è www.dottorstranamore.it/forum.html
  6. Non so se ho scelto la Sezione giusta per scrivere, perciò scusatemi se ho sbagliato. Ho un problema da almeno due mesi: non riesco ad accedere ad UN sito. Uno solo. Questo sito è visitato ogni giorno da utenti, ma non da me. Mi spiego, utilizzo Firefox 2.0.0.16 e prima di effettuare l'aggiornamento, al momento di inserire l'indirizzo www, dopo un pò mi compariva il messaggio "IL SERVER IMPIEGA TROPPO TEMPO PER RISPONDERE", "CONTROLLARE FIREWALL E PROXY" e cose così...dopo l'aggiornamento neanche questo; lo schermo rimane bianco e in basso a sinistra compare la scritta "Completato". Preciso che il sito è un forum e la notifica dei messaggi privati nella mia casella di posta elettronica avviene regolarmente. Qualcuno sa come aiutarmi a risolvere questa situazione? Resto a disposizione per ulteriori domande e chiarimenti. Grazie in anticipo.
  7. Ciao a tutti, sono nuovo e spero di trovare soluzioni ai miei quesiti e nuovi amici. A presto!!