chirurman

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di chirurman

  1. Giusto grazie Riccardo. A proposito di scherma, ieri abbiamo vinto il 3° posto nel torneo regionale a squadre!
  2. Ciao a tutti! A me consiglia Fedora, vorrei scaricarla ma purtroppo ho una connessione dialer e non posso. Cè qualcuno di buona volonta che me la scaricherebbe? Scusate la domanda un pò sfacciata!
  3. Anch'ìo non mi sono mai presentato anche se molti già mi conoscono per le ricette! Comunque non è mai troppo tardi per presentarsi!(o almeno spero!). VOI avete risolto la maggior parte dei miei problemi,ma soprattutto ho trovato un posto dove chiacchierare senza che nessuno imponga le proprie idee,o faccia il cafone. Scusate se non mi sono presentato prima: Mi chiamo Agostino, ho 26 anni e sono un chirurgo(quasi),vivo a Foggia bellissima città della Puglia,e mi piaciono da morire le radio CB. Se qualcuno mi cerca in radio sono:I7PUI,oppure chirurman. Questo lo dico a tutti nel forum: Se volete un parere medico non esitate a contattarmi! Sono appassionato anche di modellismo dinamico soprattutto:aerei,elicotteri ecc.... Recentemente mi sono cimentato in un progetto inter-specialistico di medicina e medicina veterinaria. Per "colpa" del progetto ora lavoro in una clinica veterinaria come internista e specialista esterno. Grazie a tutti per avermi ascoltato!
  4. Complimenti Riccardo ottima iniziativa. volevo ricordare anch'io Quella volta che..... Feci la mia prima protesta: Il fatto è molto recente ma volevo ricordarlo con voi. Protestavamo contro il nostro primario,per ottenere degli orari decenti per i turni,prima con semplici scioperi del personale paramedico,poi di quello addetto alla manutenzione,e poi tocco a noi medici e chirurghi. Io non volevo scioperare,anche perchè fino a quel momento avevo avuto sempre turni con orari decenti(si fa per dire).Comunque fui trascinato anch'io dalla massa.Siamo usciti fuori dall'ospedale e abbiamo iniziato a tirare fuori cartelli del tipo: Orari equi,paghe eque! Io non avevo i cartelli ma gridavo lo slogan,e alzavo lo stetoscopio in segno di protesta. Poi ci fu una pausa di una trentina di minuti, e in quei trenta minuti il primario ha scatenato l'inferno: Eravamo tutti accampati davanti al pronto soccorso a mangiare,quando sentimmo una voce dire: Tornate dentro la protesta è finita. Così rientrammo nell'ospedale felici,perchè credevamo di aver ottenuto quello che volevamo. Non è andata esattamente così: Il primario ci aspettava in sala medici,ci hà fortemente rimproverato, e la protesta si è conclusa con un turno di punizione per tutti! Grazie per l'attenzione
  5. Il Natale è alle porte,regali,feste in famiglia,bigliettini,albero di Natale ecc... Fra le altre cose Natale ci si scambiano auguri e bigliettini. Quindi ho pensato:Quale occasione migliore di questa per scambiarci gli auguri di natale? Questo forum poi sprizza amicizia da tutti i pori! Quindi visto che siamo tutti amici io faccio gli AUGURI DI NATALE CON LA A MAIUSCOLA a TUTTI MA PROPRIO TUTTI!! gli utenti del forum di WININIZIO e non solo.... Spero che il Natale vi porti felicità e l'anno nuovo vi porti tanta fortuna. Il Natale è la tipica festa da pasare in famiglia e voi per me siete una seconda famiglia,quindi anche se non ci sarò nelle vostre case passerò comunque il Natale con voi. Auguri di cuore a tutti!!!!!!!!!!
  6. Scusate il mio mostruoso ritardo.Auguri a tutti! Vorrei fare un regalo a tutti ma non posso se accettate posso darvi qualche consiglio medico, o magari qualche aiutino di vario genere. Auguroni a tutti! e buon Natale!!!
  7. Complimenti a tutti! Ad Angelique anche se con un mostruoso ritardo.A Frman che è anche mio amico.A falco180 che spero di conoscere al più presto. Io invece faccio solo 50 messaggi! Però per la specializzazzione voglio la festa eh! Ci conto. Complimentoni a tutti!!!! PS: solo oggi mi accorgo che anche Cool Deep non è da meno con i suoi 8.944 messaggi! Ancora complimentoni!
  8. Buona sera a tutti wininiziani! Che ne dite ho finito un trapianto di fegato 3 ore fa.E' una buona scusa per avere un bel bicchiere di Dissaronno gratis?Così giusto per chiudere la serata del forum in bellezza!! Buona notte a tutti!!
  9. Wininizio
  10. peste e scarlantina che
  11. Ciao a tutti,volevo dare anch'io il mio contributo citando il mio autore preferito G.Leopardi: Sempre caro mi fu quest'ermo colle, E questa siepe, che da tanta parte De l'ultimo orizzonte il guardo esclude. Ma sedendo e mirando, interminato Spazio di là da quella, e sovrumani Silenzi, e profondissima quiete Io nel pensier mi fingo, ove per poco Il cor non si spaura. E come il vento Odo stormir tra queste piante, io quello Infinito silenzio a questa voce Vo comparando: e mi sovvien l'eterno, E le morte stagioni, e la presente E viva, e 'l suon di lei. Così tra questa Infinità s'annega il pensier mio: E 'l naufragar m'è dolce in questo mare. Manoscritto originale
  12. Non ho mai avuto il piacere di conoscere Francesco,ma quando un giovane muore è sempre una tragedia. Faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Francesco.
  13. Ciao a tutti! Sono un appassionato di musica tedesca,ma oltre a Falco e Nena non conosco altri artisti.Qualcuno può elencarmi qualche bella canzone di qualche autore tedesco?(anche qualcuna di Falco e Nena) Grazie
  14. Dipende dai luoghi: A casa ascolto: Synt Rock anni 80(Falco,Nena..),e Pop. Mentre in ospedale ascolto: Soft Jazz,e in sala operatoria musica classica soprattutto Mozart.
  15. Oggi vi offro due piatti tipici foggiani: le Pettole e orecchiette di grano arso.
  16. Ehi,mi sono scappate di mano le redini della discussione! Non ci capisco più niente! Di chi è la discussione ora: Mia o di ondarossa?
  17. Dipende,dalle versioni!
  18. Scusa hai ragione è .net A quale SO ti riferisci? A Mandriva o NimbleX?
  19. Ciao Ryo, posso consigliarti mandriva? Sai mandriva è la distribuzione ideale per iniziare: Semplice,intuitiva ma soprattutto compatibile. oppure puoi personalizzare una Nimblex secondo le tue esigenze: ti do un link dove puoi personalizzare una Nimblex tramite un wizard: http://www.nimblex.it
  20. Grazie per aver partecipato cerere2. Essendo un medico non ho molto tempo per cucinare,ma ho provato la caponata di pesce e devo ammettere che è deliziosa. Grazie mille cerere2
  21. Ciao,che ne dite di trasformare questo post in un luogo per scambiare ricette,oppure una specie di bar dove scambiare quattro chiacchiere di tutto? Rispondete in tanti
  22. oggi mi tengo leggero: penne all'amatriciana Pettole Foggiane(frittelle con zucchine e sugo) e forse il dolce(se cè alla mensa dell'ospedale
  23. Ciao,Quando si inizia? dovrei regolarmi con i turni.
  24. Ciao a tutti!!Ho aperto la mensa di Wininizio per scambiare quattro chiacchiere mangiando qualcosa!! Ecco il menù: Pasta al sugo Cotoletta alla milanese o pesce Frutta Torta Allora chi ordina per primo???
  25. Salve a tutti! Volevo presentarmi al forum(anche se un pò in ritardo!), sono un medico,vivo a Foggia e avrò mooooolto bisogno di voi per chiarire i miei infiniti dubbi sulla programmazione! Ciao!! P.S: come si fà a diventare tecnico?