bornforkill

Juniors
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bornforkill

  1. SAlve...googlando ho trovato diversi modi per usare un vecchio PC e quello che mi ha colpito di più è stata la possibilità di trasformarlo in un server (WEB o altro..) io volevo chiedere se era possibile, con 1 solo PC creare un server per mettere il sito - server email - firewall ??? è possibile??? grazi infinite in anticipo!
  2. conosci per caso una guida che spieghi per bene come fare il tutto??
  3. volevo sapere se era possibile con un solo PC mettere il FIREWALL e il WEBSERVER in modo che funzionino contemporaneamente..
  4. il PC ha una scheda di rete...128MB di RAM (credo non mi ricordo bene) processore non me lo ricordo 40GB di HD (aggiungerò Hd esterni se funziona tutto) altre info??
  5. Salve a tutti..... ecco il mio quesito... io possiedo un router D-Link DSL G624T e sono rimasto profondamente deluso dal suo funzionamento....e ho deciso di acquistarne uno nuovo... per adesso ho guardato solo NetGear e ho visto il modello DGNB2100 (e anche 2000, sembrano uguali) ...non intendendomi molto sulla configurazione hardware volevo chiedere se poteva andare bene per le necessità qui sotto elencate: * condivisione file nella rete interna (file anche di grosse dimensioni trasferibili da PC a PC in modo abbastanza veloce) protezione abbastanza efficace firewall integrato con la possibilità di differenziare le connessioni (poter trasferire le connessioni in base alle porte in uso ecc..) facile manutenzione possibilità di usare un software per la gestione e le statistiche sull'uso della rete (programmi che permetto di gestire tutto, i vari PC connessi ecc....) cosa ne dite?? Potrebbe andare?? Se no...quale altra idea?? Spesa massima 100€ (flessibilità di 20€) grazie a tutti in anticipo!
  6. volevo chiedere se conosci qualche router con caratteristiche simili al netgear sopracitato in più con una o più porte usb e il server di stampa integrato??
  7. ma cosa cambia tra il 54 - 108 ed il 300 MB/s ??? io voglio coprire un area di 35-40m (con delle mura normali in mezzo) e vorrei arivasse un buon segnale...
  8. ciao a tutti!!!!!! ho 17 anni....posso essere aggiunto al gruppo Juniors?? thx forum fantastico!
  9. a me serve una cosa con una chiavetta USB Wireless nel pacchetto ....e poi voglio una cosa di ultima generazione...! il router che io ho indicato è di 300MB/s è compatibile con tutte le schede wireless normali dei PC portatili e fissi?????