Travel

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Travel

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 07/21/1978

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Località
    Udine
  • Interessi
    Viaggiare
  1. Ecco la mia!
  2. Chiedo scusa....ma non riesco a farla visualizzare....
  3. La realtà del sogno[/url][/img] Ma perché non riesco a far visualizzare l'immagine se l'ho sempre fatto?? Aiuto
  4. Gessie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) Hem....scusate...GRASSIE!!!
  5. Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti a tutti ed ovviamente un po' di più ai vincitori!!!! Una domanda: Come faccio a modificare la dimensione della foto restando con il peso di 200kb ma grande alla visualizzazione???? Ho photoshop cs.....Se potete aiutarmi vi son grato! Magari rispondetemi alla mail privata CIAO
  6. Notte di natale....notte di shopping
  7. Grazieeeeeeeeee!!!!! Grazie mille, diecimila, un milione....insomma grazie!! A parte la vincita, è davvero molto interessante leggere i commenti di tutte le foto, si può davvero imparare molto! Riguardo alla foto fatta da me, è stata scattata abbastanza di fretta sulla spiaggia di Kuta a Bali ( era l'unico momento in cui non c'era nessuno intorno, e davanti a me stava passando un sufista locale ) .Il tramonto in quel luogo è davvero unico ,c'è una luce particolare, si passa dall'azzurro, al giallo, al rosso di un intenso e di una profondità meravigliosa! Xo' vorrei aggiungere che non sono affatto un professionista, anzi, ma sono cresciuto con un padre molto appassionato e fin da piccolo mi piace "osservare" la natura ed il mondo circostante. Per arrivare a quella foto....ne ho fatte prima 50 !! Almeno una però è riuscita! A presto!
  8. Uno splendido tramonto da una spiaggia stupenda....
  9. Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, adoro viaggiare x il mondo sia "virtualmente" che fisicamente! X caso sono finito in questo sito e devo dire che si respira una bella aria!! Complimenti! Trovo interessanti tutte le rubriche, ma soprattutto quella di fotografia. Ciaooooo!!!
  10. Ciao a tutti! Sono nuovo e vorrei iniziare complimentandomi con chi ha realizzato questo sito, davvero interessante!!! Vorrei porvi una domanda: ogni volta che mi connetto ad internet norton mi dice di aver bloccato un recente tentativo di attacco da parte di un trojan horse bla. E' effettivamente una minaccia? Si puo' eliminare dal computer? La mia connessione è effettuata con Alice adsl, ed aggiungo che ho anche ad-aware antispy ma non lo trova. Un'altra cosa: Ogni tanto mi trovo dei cookie che si chiamano doubleclick.net ed imrworldwide......ma da dove entrano?? Si possono bloccare definitivamente? Grazie per l'aiuto!