fedsr84

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fedsr84

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    Sardegna
  1. Il blu-ray lo puoi collegare tranquillamente.. però il tuo tv sony non supporta il 1080p in ingresso ma massimo il 1080i oppure il 720p..quindi nei settaggi del lettore blu-ray dovrai impostare nella sezione video uno di questi 2 segnali in uscita.
  2. Se non erro la tua scheda video ha anche la classica uscita VGA giusto? Cosa che ha anche la serie 4 Samsung cioè il tuo televisore(ma come ingresso), come d altronde hanno tutti i televisori lcd o plasma recenti tranne i Philips. Ti serve un cavo Vga maschio-maschio dalla scheda video al Tv e ti passa il segnale video..se poi vuoi anche l audio ti serve un semplice cavo jack 3,5" maschio-maschio che colleghi dall uscita cuffie della scheda audio del pc all ingresso audio jack 3,5" del Tv che dovrebbe essere situato proprio accanto all ingresso Vga del Tv. Se poi la tua scheda video ha anche uscite Hdmi ancora meglio perchè è presente anche sul Tv, in quel caso collega un cavo Hdmi dalla scheda video al Tv e avrai un segnale piu pulito. Spero ti sia stato d' aiuto.
  3. Se sei disposto a spendere una settantina di euro puoi acquistare un ricevitore digitale terrestre per pc, costa una cinquantina di euro, e un antenna da interno che una di qualità medio-alta costa una ventina di euro.
  4. I lettori Zen della Creative sono molto belli, ma lasciano desiderare all affidabilità nel tempo e purtroppo l eventuale assistenza è assai lunga! Io consiglio un modello della Samsung tipo il P2 che ha un ampio display molto luminoso e touch screen. Altrimenti qualcuno della Sony,modelli del 2008, che risultano essere molto accattivanti nel design ma si distinguono soprattutto per affidabilità e prestazioni elevate.
  5. Quasi la totalità degli adattatori da usb alla presa elettrica sono compatibili col tuo lettore..e te la cavi con una spesa minima del tipo 6 0 7 euro. E' un adattatore che da una parte ha un ingresso usb femmina e dall altra una spina maschio x la presa di casa. Se ti interessa in quasi tutti i negozi di elettronica puoi trovare anche l adattatore per caricare il tuo lettore tramite l accendisigari della macchina. In ogni caso hai comunque bisogno del cavetto usb in dotazione che attaccherai all adattatore.
  6. In effetti a parer mio un Lcd ha piu vantaggi rispetto ad un plasma. Una cosa da aggiungere e molto importante è che la maggior parte degli Lcd ha un pannello antiriflesso contrariamente al plasma, che se inserito in un ambiente troppo luminoso risulta anke fastidioso guardarlo. E modelli Lcd usciti di recente tipo Samsung e Sony hanno raggiunto contrasto pari a 50.000:1 o 44.000:1 che per un Lcd è tanto!! Comunque sia sembra che i migliori pannelli Lcd li producal la Pioneer..ma costano tanto.
  7. Salve a tutti! Per ora le uniche Cam disponibili e facilmente reperibili nella maggior parte dei grossi negozi di elettronica sono quelle per I Tv Samsung. Ma non per tutti..solo per le nuove serie, piu precisamente dalla sere 3 alla serie 9(sia plasma che lcd). E ora come ora queste cam funzioanano solo con questi Tv. Per tutti gli altri compreso il Tv Toshiba 37a3030d rimane un mistero..Cmq in dotazione danno sia la cam cioè un adattatore sia la tessera Mediaset.Bisogna pazientare un pò purtroppo...