7wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su 7wolf

  • Livello
    Iniziato
  1. RISOLTO! Grazie al dvd di installazione di VIsta e usando il prompt di recupero ho rinominato Utilman.exe in Utilman.old e CMD.exe in Utilman.exe COsì al riavvio nella schermata del login ho premuto il tasto win+U e mi è apparso il prompt con i permessi da admin e ho riattivato il tutto! SUPER!!!
  2. ciao a tutti mi spiace "presentarmi con un grosso problema" ancora da risolvere, ma sono approdato al votro forum dopo lungo peregrinare e ho visto un post già aperto dove mi sono inserito (spero così di aver rispettato le regole per non floodare troppo) pe rdisperazione! Grazie a tutti ragazzi e sono contento di essere qui (peccato per il primo raduno sono di Roma e sono stato al Mongolian Barbecue un paio di anni fa!!! spero si ripeta l'evento )
  3. possibile che non ci sia modo di attivare l'account admin da utente limitato a guest???? neache via "dos" o altro sistema esterno??? Grazie a tutti sono DISPERATO!!! E lo sono ancora... ho provato anche ophcrack ma non essendoci più password non serve a nulla... non funzionano i comandi via net user e non riesco a trovare un modo per attivare un cavolo di account admin o il super admin... come posso fare?