Fabiollo

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fabiollo

  1. Salve a tutti... Ho comprato da pochi giorni un HD Esterno (USB2) della MAxtor da 300GB, ci ho salvato su tutto perchè dovevo fare un formattone al pc fisso di casa mia,filava tutto liscio e benissimo.. Dopo il format ho salvato un pò della roba vecchia sul pc e funzionava tutto benissimo.. Stamattina riattacco l'HD per installare una roba che avevo sull'HD,carico l'immagine con Daemon Tools e mi dà un pò di casini durante lì'installazione,ma clikkando "riprova" era arrivato quasi alla fine prima di bloccarsi del tutto. Allora ho pensato di farne prima una copia sull'Hd del fisso,ma mi dice che non trova più i files di origine. Stacco e riattacco e mi dice: "Una delle periferiche USB collegate al computer non è ha funzionato correttamente e Windows non è in grado di riconoscerla". :giu: Praticamente si alternano,con un pò di prove, i due errori-mi vede l'HD correttamente ma non è in grado di interagire in lettura/scrittura (però il "bello" è che io posso entrarci e vedo tutte le cartelel ed i files!!!) -non me lo riconsoce proprio. Ho provato anche a collegarlo al mio portatile ma mi fa los tesso scherzo... Quello che è assurdo è che fino a ieri andava... HELP!
  2. (fra l'altro: grazie mille per la disponibilità!)
  3. Ah porcaccia la miseria! è colpa dei Daemon Tools allora! Con Drive Image mi dà ancora errore (e non posso fare il backup di 300 GB di Hard Disk su uno da 80 Comunque qualsiasi cosa io provi con quel prog mi dà comunque errore (ho provato a fare lìimmagin dell'Hd e salvarlo sul fisso ma non riesce a leggere i dati..). Fra l'altro per i files più piccoli con un pò di rapidità son riuscito a salvarli lo stesso su HD,ma per altri si blocca a metà e si impalla! Ho WInXP sia sul notebook che sul desktop. ora vedo col easy recovery professional se riesco a combinare qualcosa..
  4. ora stò scaricando Drive Image come mi hai detto e provo a vedere se ci capisco.. Ma il problema alla radice quale potrebbe essere? Cioè non ha molto senso che ad esempio se stò copiando un file molto grosso (sull'ordine di 1GB) inizia a copiare e dopo un pò mi dice che non trova più il file.. Cos'è quella cosa del boot che dicevi?
  5. fra l'altro il SP2 c'è.. plis help me...