scrabb99

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su scrabb99

  • Livello
    Iniziato
  1. Grazie della dritta, posso provare anche così. Se tu fossi così gentile da indirizzarmi alla pagina relativa all' Asus F5VL, per poter aggiornare il bios, sicuramente abbasserei la soglia di combinare guai. Non sono molto pratico. Aspetto una tua risposta, Grazie Ceruzzo. Per mirkomig: il difetto lo fa solo a batteria e non ad alimentazione (diretta o con la batteria inserita carica o in carica). Se questo ti può chiarire il tutto fammi sapere. Grazie.
  2. grazie mille. ma conoscendo i tempi biblici della asus, sicuramente faccio prima ad acquistarne una nuova e provare a mie spese. ti faccio sapere.
  3. ahh... dimenticavo, ovviamente il pc è a temperatura normale, dato che succede appena acceso. grazie.
  4. anch'io ho un asus f5vl e mi va in blocco dopo qualche minuto quando lo uso a batteria. ho anche fatto il ripristino del sistema reinstallando tutto con il disco di ripristino di windows vista e non è cambiato niente!!! Qualcuno capisce qualcosa? sapete dirmi cosa fare? AIUTO!!!!!
  5. ciao a tutti!!! sono appena arrivato ed ho già un disperato bisogno di aiuto. mi hanno detto che entrare in Wininizio è come entrare in una famiglia. spero tanto sia così :-) cmq, cari parenti grazie dell'accoglienza!!! p.s.: ho un asus f5vl che va in blocco dopo qualche minuto mentre lo uso a batteria, qualcuno può aiutarmi??? Grazie mille.