mystifier

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mystifier

  • Livello
    Iniziato
  1. lo so che sono pc3200...intendevo dire da "specifica" overclock si cmq in un paio di giorni dovrebbe arrivare il tutto e ti faccio sapere preciso preciso tutto quello che ti interessa su ddr e cpu
  2. wààà questa devo dirvela ho risolto il problema nella maniera più semplice possibile....ho scaricato un programmino, ho rintracciato da chi proveniva quel cavolo di interrupt continuo... e puff...aggiorno i driver ethernet Nvidia (che è una vera schifezza non fa altro che creare problemi) ed il problema è scomparso. Ora il mio piccolo procio è sullo 0% tralasciando ovviamente i piccoli sbalzi Grazie mille a tutti voi!!!!
  3. non ho mai provato a tenere anche le memorie 290mHz ma credo sia lievemente esagerato anche per queste piccole. Da specifica reggono i 250 a 5 2 2 2 ed io le tengo a 230 5 2 2 2. I 230 sono dovuti al fatto che non ho esigenza in questo periodo di averlo iper tirato e poi come ben sai sulla DFI ho il cmos reloaded e posso switchare ad ogni boot in automatico tra 4 diverse configuirazioni di bios è solo che non mi sento di tenerlo sotto stress senza un adeguato raffreddamento a liquido. a 290x10 con le memorie sempre sui 230 ho fatto un pò di test dal prime al super PI ma niente di eccessivamente approfondito tanto da poterlo definire rock solid, cmq non si blocca pur giocandoci ^^ ok ragazzi che posso dire Grazie per l'aiuto e la collaborazione, siete stati gentilissimi e molto pazienti!
  4. Perdonami, non che non voglia credere a ciò che dici ma ho preventivamente frammentato tutte le partizioni per accertarmi che nn fosse dovuto a quello il problema e disinstallato i programmi inutili e pulito più volte il registro. plz potresti spiegarmi come fai a ritenere normale un utilizzo del 15% della cpu dovuto ad un interrupt? cioè..se fosse vero io mi aspetterei di trovarlo anche sul mio portatile o gli altri due che tengo in casa...cosa che non accade...e poi all'improvviso è comparso questo problema, prima la cpu era felice e serena; hai perfettamente ragione dicendo che non "dorme" mai ed è sempre attiva anche se lo lascio stare..ma non mi era mai successa una cosa del genere.
  5. l'Opteron arriva ai 290x10 a vCore Default senza problemi....non è stabilissimo al 1000000%. le ddr anche vanno una favola riesco a tenere i 230 senza problemi. infatti come uso giornaliero lo tengo 230x10 con le ddr in sincrono. non mi lamento tra poco arriva la staffa nuova ed il radiatore nuovo per il lunasio e rimonto il sistema a liquido e provo a salire ancora...ma prima vorrei risolvere quella cose dell'interrupt...prima non c'era quel coso..e non vedo perchè dovrebbe esserci adesso non è il processo system che mi tiene ccupata la cpu...è il nulla allego immagine così puoi renderti conto di solo di quanto sia sconcertante la cosa...anche secondo me non dovrebbe essere possibile una cosa del genere.
  6. Allora...in modalità provvisoria non crea problemi...ho visto tramite Explorer processes che a fare il danno sono degli Interrupts inviati da non so chi e non so per quale motivo....che faccio?!?
  7. Ho quittato tutti i processi secondari del mio piccolo pc, e contollando tra quelli rimasti, che ora ho in esecuzione, nessuno di essi risulta occupare la cpu a tal punto. solo firefox che adesso sto utilizzando occupa circa l'1% della cpu....eppure il procio risulta impegnato fin al 20 25 % circa...cosa ridicolissima a parer mio. Ho usato antispyware antivirus ma niente...sembra pulito anche da ogni sorta di infezione...bho :sigh:
  8. Salve a tutti voi Da qualche giorno che il mio bimbo ha subito un lieve rallentamento...sembra più lento come se arrancasse ogni tanto, ed ho notato che la spia dell'HDD resta quasi sempre fissa, cosa che non faceva solitamente. Apro il Task MAnager e cosa vedo..che il pc appena acceso aveva in utilizzo il processore a circa il 20% fase di caricamenteo direte voi....io direi che quello continua a rimanere al 18 20 anche 25% pure se lo lasciate stare per 2 ore accesso senza fare niente scollegato dalla rete Non risultano virus presenti, niente spyware.... bho..avete qualche idea...plz no format...sono al pensiero di reinstallare tutta la roba ed i driver mi vengono i brividi GRazie in anticipo a tutti.