shanefalco82

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su shanefalco82

  • Livello
    Iniziato
  1. Ciao, dopo circa due settimane di inutilizzo della mia pen drive oggi quando a ricollegare per prendere dei documenti noto che il computer nn la rileva +! ho provato a collegarla ad un'altro computer con vista e mi dice periferica sconosciuta!!! come faccio a farla tornare a funzionare?!!! almeno potete aiutarmi a recuperare i file sulla penna?!!! la cosa strana è che il led di funzionamento si accende soltanto che continua a lampeggiare senza che accade niente!!!!
  2. Se uno è in wholesale lasciate perdere gli altri operatori solo ed esclusivamente Telecom, mentre se si è raggiunti dagli altri con le proprie reti all'ora il discorso cambia!!!!!
  3. Solo ed esclusivamente Firefox!!!!!!!!!!
  4. AMD Opteron 180!!!!!
  5. Ubuntu 9.04, niente a che vedere con windows, peccato per alcuni applicativi che ci sono solo per windows!!!!
  6. Se veramente sono questi i prezzi, lo comprerò sicuramente, sto usando la rc e mi trovo benissimo.
  7. Ciao, è da un pò di tempo che il mio masterizzatore dvd lg 4081b mi dà dei problemi, all'improvviso spesso non riesce a portare a termine la scrittura. Ultimamente ho acquistato una campana di Dvd Vernatim Advanced AZO+ dicono che sono i migliori, ma sono più quelli che butto che quelli buoni. Il firmware è aggiornato anche all'ultima versione disponibile. Mi sono salvato il log di nero soltanto che non ci capisco niente, qualcuno può aiutarmi?
  8. Non credo che sia un problema hardware perchè sotto linux l'audio e le casse funzionano perfettamente, ora ho provato a mettere i driver nforce 6.70 sembra che vada meglio. Speriamo!
  9. Ciao, ho un problema con windows xp, se inizio ad ascoltare mp3 con qualunque programma il volume si alza e abbassa da solo; ho provato a reinstallare i driver della scheda audio ma non son riuscito a risolvere il problema. Qualcuno può aiutarmi?
  10. Ciao, ho effettuato il controllo della partizione con 'Easy recovery professional' e mi dice che ci sono dei problemi e per verificare meglio devo fare la Diagnosi Completa Del Disco, soltanto che come risultato mi dice che è tutto a posto. Dunque nn capisto uno mi dice che ci sono dei problemi e l'altro che va tutto bene, a chi devo credere?
  11. nn e che potrsti consigliarmene uno così faccio un tentativo?
  12. All'ora credo che l'unica cosa da fare sia salvare i file + importanti e poi formattare
  13. Anche scollegando le altre periferiche usb non funziona, la cosa strana è che sotto linux funziona perfettamente mentre sotto windows da questi problemi.
  14. al momento ho 3 periferiche collegate usb, l'hard disk è riadattato con un box magnex