indosta

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di indosta

  1. Chi mi sa indicare una utility gratuita capace di gestire le quote del disco, partizioni, etc... per Windows 7? Visto che in questo w7 è deficitario! Grazie
  2. Dovrei collegare il mio cellulare Bluetooth con il pc Xp SP2, sono andato sul pannello di controllo ma non vedo l'icona "Dispositivi Bluetooth". Come faccio a sapere se sul mio PC c'è una connessione Bluetoorh disponibile?
  3. Sapete indicarmi dove trovare un software (ovviamente per wXp) che sappia trasformare la grafica di Xp in quella di un System 10 Macintosh ? Per esempio per avere la barra delle applicazioni in basso con le icone modificabili al passaggio del mouse.
  4. Un buon software da utilizzare per invio di Newsletters sapete consigliarmelo? Magari in italiano e comprensivo di tutte le funzioni (statisctiche, liste, ecc). Grazie 1000 !
  5. Ho masterizzato con Nero dei file .swf e .fla; Ora però riaprendo i file masterizzati su altro computer pur avendo le stesse estensioni, lo stesso programma che ha creato i file non riesce ad aprirli. Nella descrizione del file c'è scritto "Nero BackItup compressed file". Come posso aprirli ?
  6. Salve, dal punto di vista della stabilità della banda, conviene collegare più computers ad un access point e questo ad un router-wireless, oppure tutti i computers al router-wireless ? Ciao e grazie.
  7. Ho un dubbio. Si dice sempre che telefonando su voiceIp si risparmia. Ma per evitare di pagare il canone totalmente con Telecom dovrei disdire la linea telefonica, in quel caso non solo non potrò più chiamare con Telecom ma neanche connettermi ad internet con essa. Quindi quando si dice che si risparmia con il VoiceIp si intende che sia internet che le telefonate dovranno essere gestite da altro operatore, e non, chiamare con altro operatore e continuare ad usare internet con Telecom. Giusto ?
  8. Un programma che riesce a salvarmi su hd un filmato che posso vedere solo su un sito tramite per es streaming qual'è? Dove lo posso trovare?
  9. Ma con Firefox cliccando sul tipo di connessione si apre solo la finestra del player ...quella piccola a sinistra in alto per interderci e quella non si salva
  10. Conoscete un software che sappia leggere ed elaborare i file log dei W XP sul traffico di IIS 5.1 in entrata. Intendo per creare report di statistiche. Grazie !
  11. Allora nessuno mi sa aiutare ?
  12. Utilizzo windows server 2000. Qualcuno sa consigliarmi su software freeware in lingua italiana che sappiano elaborare i file log che il sistema scrive in formato testo ? La difficoltà nasce dal fatto di dover spulciare il file per cercare magari una pagina particolare del web server che è stata vista, con molta perdita di tempo. Grazie 1000!
  13. Sapete indicarmi quali e dove trovare i seguenti software ... magari in italiano? 1) per inviare e ricevere fax 2) antispam 3) per creare filmati da registrare su dvd visibili anche dal televisore di casa GRAZIE 1000 !
  14. Devo rendere visibile su internet il mio server. Il pc che fa da server è in rete con il router (windows server 2000). So che il router deve essere configurato in modo che la porta 80, quella solitamente usata dai servizi web sia "girata" sul pc che deve fare da web server, in modo che tutte le richieste di quel tipo vengano gestite da quel pc. Il problema è che non so come farlo. Forse qualcuno può aiutarmi. :ciao1:
  15. Si era una domanda ... ne so molto poco d'altronde... comunque quello che so è che è un pc sul quale gira windows server 2000 ... poi non so.