anboli

Utenti
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di anboli

  1. Ciao a tutti. Volevo sottoporre questo problema : Devo masterizzare 5 Video DVD in un unico DVD mi sapete dire come fare? Ho Nero, grazie a tutti anticipatamente.
  2. Sono dei DVD . Non ho Nero Recode. Quindi come posso fare ?
  3. Ciao. Sono DVD da 80 - 100 mega . Voglio metterlki in 1 DVD in modo da averli solo da 1 parte. Grazie
  4. Ciao a tutti, dovrei fare un DVD dove inserire 3-4 filmati DVD che essendo di piccole dimensioni entrano in un unico DVD. Il problema è questo, come li masterizzi insieme e dopo la masterizzazione il DVD dopo ogni filmato devo farlo ripartire io oppure esegue i filmati in sequenza? Grazie a tutti
  5. Salve a tutti. Mi sapete dire come posso portare un file .AVI in un filmato DVD ? Grazie a tutti
  6. Ok. Ho fatto la conversione con DIVXTODVD ...................... aspè ho messo i file della cartella in un'altra cartella e forse masterizza. Ti faccio sapere appena finisce. Grazie
  7. Ti ringrazio per la guida. La conversione è stata fatta solo che il nero non vuole masterizzare, c'è qualcosa da fare prima? oppure un altro sistema? Grazie
  8. Ciao a tutti. Ho un grosso problema che è questo : Invio la posta ma non viene ricevuta dal destinatario. Ho fatto delle prove inviandomela a me stesso e non mi arriva. Considerate che mi ha sempre funzionato. Sapete per caso cosa può essere successo????? Grazie a tutti.
  9. Ciao non mi compaiono errori. Solo che ora mi hanno comunicato che alcune e-mail sono arrivate anche dopo 1 giorno, ma altre ancora nulla. Può essere un disservizio allora ?
  10. Allora uso Express . Mi collego con Alice ed invio con l'email che finisce con tin.it . Anche se ho provato con le altre email e inserendole al posto del predefinito tin.it mi invia lo stesso la posta. Le altre email sono di Aruba. Ho un antivirus Avira Antivirus e non so cosa sono i Firewall . Anche se girando su internet in alcuni siti clikko sui link e mi chiude tutte le finestre e qualcuno mi dice che ho i firewall ????????????? Sai aiutarmi ?
  11. Ciao a tutti. Ho un problema sul computer. Quando lo accendo va su una schermata e in basso mi compare la scritta : CPU Fan Error ! Per proseguire devo premere F1 e tutto funziona senza problemi (almeno credo). Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo ? Grazie anticipatamente.
  12. Salve. Ho attivato windows Messenger e ogni volta che mi collego mi compare il messaggio di verificare l'indirizzo. Come si fà ? visto che sulla cartella non ho ricevuto il messaggio che mi viene chiesto ? Grazie a chi risponderà .
  13. Salve. Ho un gravissimo problema su 1 computer. Non riesco a lavorarci, mi compaiono sempre le pagine blu con messaggi di Errore. Ogni tanto mi compare questa scritta : Errore di protezione di windows Sistema Bloccato. Sapete aiutarmi senza formattare ? Devo salvare dei documenti importanti. Grazie
  14. Ciao. Non ho installato nulla, almeno di recente. Mi va in modalità provvisoria, effettuo Ottimizzazione di Windows e mi ha trovato 3 frammenti danneggiati. Li ho corretti, riparte sembra tutto Ok ma invece all'improvviso si guasta ancora. Parte in modalità provvisoria, allo ScanD trovva ancora 3 frammenti danneggiati. Cosa posso fare ?
  15. Salve. Non so cosa sia successo. Prima funzionava alla perfezione ma ora mi succede questo : Non posso aprire nessun collegamento che si verifichi aprendo un'altra finestra. Nella barra in basso mi compare la scritta : " Una delle finestre pop up è stata bloccata " Sapete dirmi come fare ? E' un virus? Grazie a tutti anticipatamente.
  16. Salve. Ho un problema sull'apertura delle finestre ed il problema è il seguente: Mi trovo sulla pagina di un sito, clikko su un qualsiasi link e la finestra che mi appare è di dimensioni ridicole parlo di 3cm x 3cm. Non so cosa sia successo infatti prima si aprivano a tutto schermo ed ora no. E' possibile ripristinare il danno ? Grazie.
  17. Ciao a tutti ho una domanda da fare : Ho un video in formato AVI e voglio vederlo in TV tramite il lettore DVD . Devo fare una masterizzazzione semplice oppure devo masterizzarlo in un DVD con procedure particolari? Potete illuminarmi ? Cosa devo fare......................................? Grazie
  18. Ciao a tutti. Ecco il Problema. Nel mio computer ho una cartella contenente circa 400 giochi. Volevo masterizzarli per portarli all'altro computer. Ho masterizzato la cartella intera, ho provato a farli partire e mi compare una scritta che mi dice che mancano dei file.bin . Li ho ricercati nel CD masterizzato e ci sono ma, al momento che servono, non li trova. Sembra come se il percorso fosse sbagliato. Sapete se esiste qualche modo per poterlo sistemare ? Grazie
  19. Scusa Jhonny ma non ho capito nulla. Puoi ripeterlo in modo più semplice ? Grazie e scusa ma so gnurante in materia.
  20. Ho provato ad usare VirtualDub ma non mi apre il Video AVI. Mi dice: Couldn't locate decompressor for format DX50 (unknown) ecc. Sai darmi aiuto ? P.S. Lo fa con tutti i file AVI. Grazie Per una tua risposta
  21. Scusate ho un dubbio. Ho sistemato l'audio con Virtualdub, prima di salvarlo tuttiùo Ok. Lo salvo, masterizzo et voilà non è cambiato nulla. Mi sapete dire come diamine si fà a salvare i file modificati ? Save as AVI è sicuramente errato vero? Oppure mi ritorna tutto uguale quando faccio la conversione da DVx a DVD ? Grazie. :popò: :steve:
  22. Salve. Non so se è la sezione giusta (Spostatela se non lo è ), ma vorrei sapere come si fà ad inserire nel mio sito un forum con le caratteristiche di questo. Grazie anticipatamente.
  23. Fatto . ma nel mio sito devo inserire l'indirizzo del Forum ? Ho usato il freeforumzone. Grazie.
  24. Grazie a tutti quanti. Pare che stia funzionando. P.S. Quando il Video è scuro oppure si vede a quadratini in alcune parti, si può fare qualcosa ? Lo so che chiedo troppo ma sono uno zero tagliato. Grazie.
  25. Praticamente mi sono accorto che quando mi salva il file, le dimensioni del file diventano mostruose. Es: Ho modificato, in audio, un file di circa 600 MB , dopo il salvataggio il file mi è diventato di 43 GB Come può essere ? Sicuramente sbaglio sistema di salvataggio, ma quale usare ? Grazie