Pavo

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pavo

  • Livello
    Iniziato
  1. Scusate se mi intrometto ma esiste una bug che fa sduplicare gli oggetti io la ho utilizattà una paglio di volte basta selezionare una pergamena di magia di qua luque spece e poi selezionare un altro oggetto e farlo cadere l'oggetto si sdoppiere x quante pergamene avevate selezionato. Es:Pergamena Evoca armatura * 15 poi selezioni tipo anello d'oro (o qualunque cosa ti interessi ) poi lo lasci cadere e il risultato sara che avrai 15 anelli d'oro per terra, Se non funziona selezionate due tipi di pergamene poi predete l'oggetto es. evoca armatura poi evoca spada poi oggetto Se non dovesse funzionare neanche cosi significa che quello oggetto è imune a quasta bug. ^_^ qusto funziona solo con la Ps3 però
  2. Salve a tutti io voto la ps3 dopo tutto è sempre stata una console che si è sempre ben sviluppata negli anni a venire e non trova affatto male la grafica di Metal ... anzi non mi sembra cosi male ho visto la grafica del xbox e della wii ma non mi pare che siano cosi tanto migliori senza considerare che la ps3 è solo all'inzio e già come qualità di giocabilità e altro io mi sono trovato bene e come quando uscisse la ps2 all'inzio tutti prendevano xbox e altre tipi di console ma a lungo andare la ps2 e diventata la console più gettonata da comprare sia per qualità e prezzo quindi io mi aspetto la stessa cosa per la ps3 che diventi la console più gettonata e migliore per qualità e prezzo. P.s: Comunque la ps3 e davvero quasi un compiuter è un ottima console e la cosa che mi piace di più è che so che va a miglioare a differenza di altre console quindi a lungo andare xbox e wii saranno sopraffatti dalla ps3.
  3. scusa la mia ignoranza come si riavia emule ?
  4. Salve a tutti sono nuovo di qui sono Matteo di nome molto piacere di fare la vostra conoscenza
  5. Allora fino a ieri sera scaricava tutto benissimo e non cerano problemmi invece ora tutto di botto non mi sarica più nulla nemeno nuovi file di qualsiasi genere mi dice ERRORE: impossbile creare file vi prego aiutatemi Derscrizione del mio Pc: Emule 0.49 Ho un acer con due memorie da 30 giga e ho vista come sistema opertivo.