Moleman

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Moleman

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 04/07/1989

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Località
    Putignano
  1. Un saluto a tutti dal ritornato HBK
  2. Io prima usavo spesso l'utilizzo do giochi contraffatti, ma ad un certo punto ho cambiato idea: all'ennesimo gioco masterizzato finito, vidi i titoli di coda e mi resi conto di quante persone avevano sudato per crearlo e devo ammettere di essermi sentito male per non averle ripagate. Da allora ho sempre cercato di comprare giochi originali anche per un altro motivo: giocare ad un titolo originale, comprato con dei soldi sudati, da molta più soddisfazione di giocare lo stesso appena scaricato da internet a voi non pare?
  3. BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. E VAIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre di più
  5. Mitico frman!!!!!!!!! :up1: E ora puntiamo ai 1000!!
  6. Grande frman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei sempre il migliore
  7. Me ne ha parlato frman16 in maniera entusiasta così l'ho visitato e sono rimasto veramente meravigliato per la competenza e l'entusiasmo.
  8. La ps2 è ormai pronta per il suo canto del cigno: l'epoca della ps3 si avvicina a grandi falcate e secondo me sarebbe giusto ripercorrere la storia della gloriosa macchina targata sony ricordando i titoli che secondo noi ne hanno segnato momenti fondamentali. I miei sono: Tutti i metal gear, Tekken 3 Pro evolutio soccer 2 Gran turismo i vostri??
  9. Io sono un appassionato di giochi per ps2, che per me hanno in meglio rispetto al pc due cose fondamentali: 1-una volta comprata la console questa rimane uguale per un determinato tempo fino all'uscita della nuova versione; 2-Le software house si possono concentrare su un deteminato hardware, conoscerne tutti i segreti e quindi sfruttarlo al meglio. C'è però un fattore fondamentale per quanto riguarda il prezzo dei giochi: infatti quelli per ps2 costano molto di più e per quanto esistano le versioni budget per comprare un gioco appena uscito bisogna sborsare almeno 60 euro. :ranting2:
  10. Quali sono gli ultimi titoli per ps2 ad avervi colpito maggiormente? I miei :-resident evil 4 -smackdown vs raw 2006
  11. Di certo Metal gear solid 3, dei vecchi mi ha fatto impazzire Dark Shadows