TheDig

Utenti
  • Numero contenuti

    254
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TheDig

  1. ragazzi,per caso conoscete un software(preferibilmente freeware)in grado di farmi utilizzare le emoticons con outlook express? Grazie.Ciao :ciao1:
  2. Ciao a tutti! Sto cercando di utilizzare UltraVnc tra un Pc desktop e un portatile ma,a parte numerose "death blue screens",non riesco a concludere nulla. Mi piacerebbe poter utilizzzare tale programma ma non riesco a trovare nessuna guida o tutorial che mi illumini.... Voi potreste aiutarmi? Confido nella vostra esperienza,grazie a tutti
  3. Scusate qualcuno sa dirmi a cosa si riferisce questa voce che ho nella lista startup del portatile? Ho provato con vari software ma nessuno di questi sa dirmi di preciso cosa sia. Su Google ho trovato molto poco... Grazie in anticipo.
  4. Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo anch' io :omaggi: Non so se conoscevate questo software altrimenti ve lo spiego in due righe E' simile a GMailDrive e permette di usare il proprio account GMail come un hard disk virtuale accessibile dal proprio Pc. Si trova in questa pagina. A differenza di GMail Drive, di questo mi piace di più l'interfaccia Unico problema, appena installato funziona ma dopo un po (ad esempio dopo un riavvio del computer) lo apro e mi chiede un plugin per funzionare Tale plugin non è neanche scaricabile dal sito dello sviluppatore Voi ne sapete qualcosa ? Ciao a tutti !
  5. Ciao ilox e grazie per la risposta. Se dovessi avere news al riguardo avvertimi, intanto continuo ad usare l'ottimo GMail Drive Ciao, Angelo
  6. Scusa tanto Danix per il ritardo, ma mi sono appena ripreso dall' influenza. Anche a me crea questi files PS-Vorrei inserire un link al tuo PenPack nel mio sito, posso ? Se si avresti un bannerino ?
  7. Sono io che ti ringrazio :omaggi: Se posso consigliarti un altro software da inserire (che, se non sbaglio, non c'è ) è PhotoFiltre, un ottimo programma free per l'elaborazione di immagini e semplice da usare che supporta plugins scaricabili dallo stesso sito dello sviluppatore. PhotoFiltre OT Hai provato ConnectFusion ?
  8. Anche se in ritardo, colgo l'occasione per ringraziare Danix e gli altri per il tempo impiegato nello scegliere e selezionare i migliori software free in circolazione. Non avendo una chiavetta da 512, per ora li ho sistemati in un mini-DVD e noto comuque una grandissima comodità nell'avere tutto questo software anche in un mini-DVD. Complimenti e grazie ancora
  9. Ciao E' da un po di tempo che vorrei sostituire Cursor XP(immagino lo conosciate) con un software simile,ma non ne trovo altri. Eccetto la possibilità di cambiare i cursori tramite Windows stesso,conoscete software simili? Grazie
  10. Ciao ragazzi ! Ne ho viste e sentite tante ma questa mi lascia allibito. Apro Windows Media Player(versione 10 su xp sp2) e dopo un po che lo uso mi visualizza questo messaggio :" Puntatore a riferimento nullo passato allo stub" Comunque sia il lettore continua a riprodurre la musica. Ho notato (non so se c'entri qualcosa con il problema) che il puntatore del mouse mi rallenta vistosamente anche se la cpu è sfruttata al 10-15 % Sinceramente non so cosa voglia dire con quel messaggio, se qualcuno è in grado di farmelo capire gli faccio una statua. Mi ero dimenticato di dire che ho anche reinstallato il Media player pensando che ci fossero problemi magari con alcuni suoi files ma non è cambiato nulla e il lettore continua nel suo delirio. Vi ringrazio anticipatamente, ciao --Edit-- Scusate l'errore grammaticale : era stranissimo e non stranissimpo. Il caldo da alla testa
  11. Grazie ceccus, purtroppo non sono riuscito a risolvere neanche così. Comunque ieri sono andato su Windows update e installato degli aggiornamenti relativi al WMP. Ho riavviato e, da ieri sera, sembra che tutto vada bene (...le ultime parole famose ). Vi tengo aggiornati e vi ringrazio per la disponibilità. :up1:
  12. @ceccus ho installato alcune patch sulla sicurezza ma nulla riguardante il WMP. Comunque l'ho re-installato già un paio di volte. L'unica cosa che non capisco è che quando compare quel messaggio, sarà un caso, il mio cursore rallenta.... @Danix WMP mi resta comodo per sincronizzare la musica sul PocketPc, fermo restando che ho anche il "Classic"
  13. Grazie ceccus per la tua risposta esaustiva Purtroppo nel visualizzatore Eventi non figura nulla riconducibile al Windows Media Player. Cosa mi consigli di fare ? Allego uno screenshot se può servirti.
  14. Ciao a tutti ! E' un po che, per motivi di studio intenso, non venivo a trovarvi e devo dire che il forum è sempre in ottima forma !! Veniamo al dunque. Dopo vari giorni che non accendevo il Pc, oggi ho deciso di rimuovere alcune applicazioni che non utilizzo più. Vado come al solito in Installazione Applicazioni e trovo che molti programmi non hanno il tasto "Cambia/Rimuovi". Alcuni di questi li avevo già disinstallati illo tempore e forse sarà rimasta qualche chiave nel registro (così mi vien da pensare)ed infatti è rimasta solo la voce in Installazione Applicazioni perchè nel resto dell' hdd non vi è traccia; altri, attualmente installati e funzionanti, hanno lo stesso problema ed anche in questo caso manca il tasto. Vi allego uno screenshot. Ho reinstallato XP (uso il Pro sp2) facendo l'aggiornamento perchè di formattare per una cosa simile proprio non mi va, e neanche così ho risolto. Ho provato con RegCleaner ed altri software per la pulizia del registro ed anche con alcuni programmi uninstaller i quali, e qui sono rimasto a bocca aperta, non visualizzano i suddetti programmi (sia quelli installati che quelli non installati). Ringrazio anticipatamente chi riuscirà ad aiutarmi e a tirarmi fuori da questo casino.
  15. Tanto non me l'ero presa, anzi mi stavo facendo due risate ti ringrazio per il link. L'ho aggiunto ai preferiti in caso(facendo gli scongiuri del caso) dovesse servirmi. Fortunatamente il tasto, nel mio caso, riguardava solo le applicazioni descritte sopra. Se ora installo qualsiasi programma, in Installazione Applicazioni ho il nome del programma + il tasto cambia/rimuovi. Grazie ancora Gualtiero, mi hai salvato dall' esaurimento nervoso che, aggiunto al caldo secco di Roma, mi stavano mandando dal neurologo !!!!
  16. Thanks Gualtiero. Con alcuni ho fatto come suggerisci tu (andando nella cartella del programma e trovando il file uninstall) ma altri programmi non hanno l' uninstall nella propria cartella. Ho pensato bene, allora, di reinstallare il/i software in questione (visto che di alcuni ho ancora il setup in vari cd) e come per magia, mi è tornata la voce Cambia/Rimuovi sul programma interessato. "Ammazza che faticaccia", però alla fine ce l'abbiamo fatta. Che fai, sfotti ?!?
  17. Lavorando sulla chiave di regisro e sull' ottima funzione di Spybot consigliatami da Gualtiero, ho rimosso le voci e in Installazione Applicazioni dei software già disinstallati. :up1: Ora, per rimuovere le voci dei programmi che ho ancora installati nel computer e che, mancando il tasto Cambia/rimuovi, non posso disinstallare cosa mi consigliate di fare ? Elimino anche qui la chiave nel registro ma poi dovrei manualmente rimuovere le relative cartelle d' installazione e sicuramente rimarrebbe qualche files in altre parti dell' hard disk che dipendevano da queste applicazioni. Ditemi voi come procedere. Grazie ancora a tutti !!!
  18. Grazie mille Gualtiero ! Dopo provo e ti aggiorno :up1:
  19. Grazie ad entrambi per le vostre risposte @Predator Il ripristino provai a farlo prima di reinstallare XP ma non ha avuto esito positivo. A questo punto provo a mettere in atto il tuo secondo suggerimento sulla chiave che mi ha indicato archim3de. Elimino le voci relative ai programmi non più installati ?
  20. Purtroppo non ho ancora trovato nulla PS-Scusa la mia ignoranza, ma cos'è SkyStar2 ?
  21. Ciao a tutti! Mi è capitato di andare in Gestione Computer >visualizzatore eventi>sistema e ho notato un errore : "Servizio Browser di computer terminato con l'errore: Timeout. Operazione non riuscita." Che corrisponde all' ID evento 7023. Tale errore,da quello che ho potuto constatare,avviene ogni volta che accendo il PC. Durante il suo utilizzo-del pc-tale errore non viene generato. Qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi il motivo di questo errore? vi ringrazio,ciaoo
  22. Diciamo che la versione freeware è più limitata in varie funzionalità rispetto alla Plus.... Il problema è che ne vorrei un altro visto che tale software mi rallenta lo shutdown e l'avvio del pc. Mentre posso rimuoverlo dallo startup,non posso invece chiuderlo prima dello shutdown,pena la scomparsa del cursore. Comunque non preoccuparti se non riesci a trovare applicazioni simili,era giusto per sapere se esistevano programmi simili alternativi a lui. Posso anche farne a meno di un tale software(del resto cambiare il cursore è giusto uno sfizietto mio personale ). Ti ringrazio comunque per il tuo aiuto
  23. Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto e mi scuso se non ho potuto rispondere prima(sono stato poco a casa in questi giorni). Il programma che mi hai consigliato mi sembra un ottimo programma anche se a me, nello specifico,servirebbe tipo Cursor XP(cito questo perchè è l'unico che conosco),cioè un programma che mi permette di cambiare i puntatori con altri di mia scelta.(diciamo un gestore di puntatori). Ossia,un'alternativa alle "proprietà mouse" di windows. Per ora ti ringrazio del suggerimento di Pixelbox che intendo comunque utilizzarlo per creare alcuni puntatori. Ciao