Hitman47

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hitman47

  1. ragazzi io ho una Realtek ALC862 e non so per quale motivo non riesco a far funzionare nessun tipo di cuffie. Penso che sicuramente devo configurare qualcosa per quanto riguarda le entrate dei jac ma siccome sono ignorante in materia chiedo aiuto come al solito a voi !!!! Mi sapete indirizzare da qualche parte????
  2. Buonasera ragazzi.... non so se il problema e' legato alla ram, ma sta di fatto che dopo aver sostituito la mia ram ( tale ed uguale alla precedente che avevo) e riaVVIATO IL PC ......ho le ventole che non si fermano piu manco ammazzate se non quando spengo il pc!!!!!!!!!! Qualcuno sa dirmi come risolvere questo dilemma?? So' che bene o male non e' problema grave o almeno credo ....ma il rumore delle ventole a cannella non e' che sia il massimo!!!!! GRAZIE MILLE
  3. Ma scusa un po.....se una volta impostata la temperatura a 55° come da te consigliato, non sarebbe dovuta scattare la ventola a palla visto che la temp e' arrivata a 60?^??
  4. Guarda cosi va' benissimo , e' tornato tutto normale!!!! Sicuramente devo aver toccato qualcosa nel bios al momento del cambio di ram...cmq mille grazie veramente mi hai aiutato molto a risolvere questo grattacapo eheheheheh.....ti offro una birra virtuale
  5. Eccoti statistiche, temperature ect ect ed aggiungo che le ventole sono rimaste a velocita media. Ho fatto girare il tutto per un'oretta circa.
  6. perfetto....faccio questo test e ti so dire. Ancora mille grazie al momento con la cpu al 100% di utilizzo e' arrivato al ,massimo a 58° e le ventole rimangono a regime medio
  7. Ops scusami mi son spiegato male.....le ventole non si spengono ma tornano ad una velocita media diciamo e non fanno rumore se impostato su manual !!!! """"frattempo controlla le temperature della cpu con Everest (in firma)""" ---------->Mi dici i valori medi che dovrei tenere sottocchio???? Sto usando speedfan per le temperature che mi trovo meglio ...ti allego la foto con le temp dopo circa 30- 45 minuti di utilizzo
  8. Allora dunque.....ho fatto tutto pero' mi e' rimasto un dubbio...!! Nella voce "CPU FAN CONTROL" Era impostato su "always on....." mettendo su manual le ventole si spengono.......dici che ho toccato qualcosa li??? Cmq io ho settato tutto come da tuo consigli ma mi rimane quest'ultimo dubbio....che faccio??? Lo lascio su manual???
  9. Scusa se ti rispondo ora ma ero al lavoro.......stasera provo a fare quel che mi hai consigliato e ti diro' com'e andata di conseguenza!!! Nel frattempo non posso fare altro che ringraziarti e dirti che come sempre in queste cose siete i migliori!!!
  10. effettivamente il pc mi ha chiesto di salvare le impostazioni da bios...( CMOS ) HO SALVATO SENZA TOCCARE NULLA. quindi mi sa che il problema a sto punto sta nei settaggi.... ora ti posto i dati che mi hai richiesto perche sinceramente non ho mai toccato le ventole e di temperature non sono un'intenditore...aspetto con ansia una tua risposta. Scheda madre: Tipo processore DualCore Intel Pentium E2140, 1600 MHz (8 x 200) Nome scheda madre Biostar P4M900 Micro 775 (2 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 2 DDR2 DIMM, Audio, Video, LAN) Chipset scheda madre VIA P4M900 Memoria di sistema [ TRIAL VERSION ] DIMM1: 1 GB DDR2-667 DDR2 SDRAM (5-5-5-15 @ 333 MHz) (4-4-4-12 @ 266 MHz) (3-3-3-9 @ 200 MHz) Tipo BIOS Award (05/21/07) Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM1) Porta di comunicazione Porta stampante (LPT1) Per esattezza mi compariva questo messaggio.....PLEASE RE-ENTER CPU SETTING IN THE CMOS SETUP AND REMEMBER TO SAVE BEFORE QUIT
  11. Ragazzi che programma posso usare per inserire un mp3 come sottofondo per i video da me fatti con la videocamera??
  12. Buonasera ragazzi, rieccomi di nuovo qui a rompervi gli sgnaccheraus ehheheheh !!! Ho un sistema di casse 2.1 della creative e precisamente Le Creative Inspire p380 e sfortunatamente mi si e' guastato il regolatore del volume che e' su cavo ! Sinceramente mi gira doverle buttare perche sono una cannonata ma ormai e' piu' di un mese che cerco di reperire sto pezzo e non lo trovo. Rivolgendomi ad alcuni rivenditori mi hanno suggerito di chiamarli telefonicamente ma aime' il numero da chiamare e' irlandese !!!!! Non e' che potete aiutarmi a trovare questo pezzo di ricambio??? Vi posto un link che la scheda tecnica delle mie casse nel caso' puo' tornarvi utile. http://it.europe.creative.com/products/pro...mp;product=9026 Mille grazie.
  13. nessuno puo' aiutarmi perfavoreeeeeeee???????
  14. Salve ragazzi scusate la niubbaggine....ma ho acquistato una geforce 9400gt ddr2 da 1gb e vorrei scaricare la directx 10 perche ancora giro con la 9.........sapete darmi un link valido da cui scaricarla?? Ho win xp Grazie mille
  15. Buonasera ragazzi...ho acquistato cof5 pero' ho un piccolo problema con la directx!!! Quando parte il gioco ed avvio la prima missione immancabilmente mi da errore e mi dice per la precisione..."Directx ha riscontrato un'errore irreversibile - Consulta il file readme per possibili soluzioni" Ho installato l'ultima versione di directx 9.c ( e corregetemi se c'e ne sono di nuove) e installato gli ultimi driver della mia scheda video che e' una Nvdia Geforce 9400gt ddr2 da 1 gb. Sapete darmi una soluzione o dei consigli validi?? Ho controllato prima di acquistare il gioco i requisiti ed ero in perfetta regola mannaja la miseria!!!! Colgo l'occasione per dare un'augurio di buon anno a tutti!!!!!!!!
  16. fatto anche quello....fatto sta che il problema resta sempre la directx!!!
  17. Buongiorno ragazzi, qualcuno sa dirmi perfavore come inserire i giochi nella micro sd per il nintendo ds?? Cioe' .....il copia incolla si fin qui ci siamo...ma non riesco a capire se devo inserire tutto il file .rar oppure qualche estenzione particolare.
  18. ti ho scritto un pm....per quanto riguarda lo scambio di giochi..!! Fammi sapere ciauzzzzzzzz
  19. bhe' logico che l'ultima e' la 10 ma io avendo xp ho la 9...!!! Bhe' cmq riuscite ad aiutarmi?
  20. Utilissimo grazie, mi sono letto anche altri articoli e diciamo che 4 cose l eho apprese...!!! Una cosa ancora non mi e' chiara: come cambiare gioco senza dover spegnere ogni volta la consolle!!!!
  21. ma a conclusione che mi consigliate di fare per sfruttare a pieno la mia nuova scheda video?
  22. ma sbaglio o il vista ciuccia memoria ram a manetta???!!
  23. Ciao ragazzi sono nuovo di WinInizio......e mi rivolgo a voi perche' un mio amico mi ha consigliato il vostro sito come migliore nella vostra categoria. Ho da poco formattato il pc ma successivamente non mi ha piu' riconosciuto e trovato la scheda audio. Al momento nella gestione hardware ho La " pci device " col punto di domanda giallo il che significa che manca qualche driver. Cerco di spiegarmi il piu' possibile anche perche non mastico molto le definizioni tecniche. La mia scheda audio e' una Realtek ALC862 @ VIA VT8237A High Definition Audio Controller e al momento di installare i suoi driver mi dice puntualmente che non e' presente nessuna scheda. Cmq vi posto alcuni dati in cui vi fornisco il nome della scheda madre ed altri dati...e semmai ve ne serviranno altri ve li forniro'. Scheda madre: Tipo processore DualCore Intel Pentium E2140, 1600 MHz (8 x 200) Nome scheda madre Biostar P4M900 Micro 775 (2 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 2 DDR2 DIMM, Audio, Video, LAN) Chipset scheda madre VIA P4M900 Memoria di sistema [ TRIAL VERSION ] DIMM1 1 GB DDR2-667 DDR2 SDRAM (5-5-5-15 @ 333 MHz) (4-4-4-12 @ 266 MHz) (3-3-3-9 @ 200 MHz) Tipo BIOS Award (05/21/07) Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM1) Porta di comunicazione Porta stampante (LPT1) Multimedia: Periferica audio Realtek ALC862 @ VIA VT8237A High Definition Audio Controller [ Altre periferiche / Controller interrupt di sistema ] E QUESTO DI SEGUITO E' TUTTO QUELLO SEGNATO COL PUNTO DI DOMANDA GIALLO Proprietà periferica: Descrizione driver Controller interrupt di sistema ID hardware PCI\VEN_1106&DEV_5364&SUBSYS_00000000&REV_00 Informazioni sulla posizione Bus PCI 0, periferica 0, funzione 5 Periferica PCI VIA CN896/P4M900/PT890Pro/VN896 Chipset - I/O APIC Interrupt Controller [ Altre periferiche / PCI Device ] Proprietà periferica: Descrizione driver PCI Device ID hardware PCI\VEN_1106&DEV_3288&SUBSYS_820D1565&REV_10 Informazioni sulla posizione Bus PCI 128, periferica 1, funzione 0 Periferica PCI VIA VT8237A High Definition Audio Controller Risorse della periferica: IRQ 11 Memoria CFFFC000-CFFFFFFF
  24. Ho gia provveduto...... Cmq alla fine grazie mille per i consigli. Questo forum e' davvero una cannonata come mi avevano descritto.
  25. Opzioni----->Connessione----->Wizard , e li imposti il massimo dei download simultanei che nel tuo caso e esigenza il minimo e' da 1 a 5.....! dal 6° download in poi dovrebbe mettersi in attesa.