lupagrigia

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lupagrigia

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. ciao e grazie per il benvenuto non so se andrew abbia risolto il suo problema, ma il mio portatile è un acer aspire 1302 xc (stessa marca ma diverso S.O. - io ho lasciato XP) . Con un po' di fortuna non sarà impossibile risolevere il problema.. abbi fede! Ciao :ciao1: a tutti
  2. Il segnale di linea è normale? :o Non sono sicura che vada bene anche per Linux ma avevo lo stesso problema (anche un mio amico) e l'ho risolto così: Dovresti provare a disattivare la funzionalità di rilevamento del segnale di linea del software del modem. Per disattivare la rilevazione del segnale di linea Aprire Gestione periferiche. Fare doppio clic su Modem, fare clic con il pulsante destro del mouse su modem utilizzato, quindi fare clic su Proprietà. Nella scheda Modem deselezionare la casella di controllo Attendi il segnale prima di comporre il numero. Fare clic su OK Nota: spero che funzioni ance per te (con le dovute modifiche visto il diverso S.O.) :angel: Auguri!
  3. CIAO, scusate ma sono nuova, ho preso un notebook con Windows XP e dunque IE6, ma mi viene detto quando cerco di visualizzare delle cartoline, che il mio browser non supporta il linguaggio java e che non le posso vedre. Anche la finestra che si apre per la download di virtual java mi dice "errore", che fare? Nell'altro Pc ho IE5.5 e non ho di questi problemi. Mi potete aiutare? Ciao e grazie :ciao1: