tffrr
Utenti-
Numero contenuti
56 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su tffrr
-
Livello
Apprendista
-
La mia versione di Windows è xp professional 2002
-
Si ho provato a disabilitare l'antivirus ma nulla di fatto. Non ci sono altri comportamenti anomali.
-
Si quando tento di avviare l'installazione della versione aggiornata di Maxthon ad un certo punto l'installazione si ferma e compare il seguente errore"applicazione non correttamente inizializzata (0xc000001d). fare clic su ok per chiudere l'applicazione"
-
no ho la versione 4.4.8.1000 la nuova non mi viene installata
-
Si utilizzo il browser Maxthon e aggiungo che la scansione con spybot ha dato risultato negativo sulla presenza di virus
-
Da un po di tempo compare il seguente messaggio di errore "si è verificato un errore in mxup l'applicazione verra chiusa potrebbe essersi verifcata una perdita di dati su cui si stà lavorando" ho provato a cancellare questo file ma mi viene sempre ripristinato nella cartella windows prefetch cosa si può fare per risolvere questo problema?
-
Da diverso tempo assisto ad una lenta e progressiva riduzione dello spazio su disco. Ho scoperto che la responsabile della riduzione di tale spazio è la cartella win sxs come risolvere questo problema? Il mio sistema operativo è windows xp professional 2002 l'ultima installazione risale a fine ottobre 2014 Ultimamente sembra che questo problema sia scomparso
-
tffrr ha iniziato a seguire Riduzione dello spazio su disco
-
Questa cosa l'avevo già fatta ma non era servito a nulla. Comunque sono riuscito a risolvere il problema installando una vecchia versione di skype che non è stata disconnessa.
-
Purtroppo con questa "alternativa imperfetta" posso solo scrivere in quanto non posso utilizzare il plug-in.
-
Fatto ho rimosso completamente skype e l'ho riscaricato ma ancora nulla di fatto. Le versioni di skype che non danno alcun problema sono quelle datate ma che purtroppo vengono disconnesse da skype.
-
ho eliminato la cartella profilo utente di skype ma nulla di fatto.
-
Ho installato la nuova versione di skype ma compare il messaggio che dice che l'applicazione verrà chiusa più il messaggio runtime error 216 at 00405dca. Il mio sistema operativo è windows xp con sp3
-
Potrebbe forse trattarsi del modem esterno di alice dato che la spia adsl si spegne ogni tanto all'avvio del pc?
-
La scheda ethernet è sempre presente il problema è la scheda alice gate che appare dopo un certo tempo che il computer è acceso.
-
Ho un problema col modem esterno di alice quando accendo il pc dopo che questo è stato spento per un po di tempo non compare la scheda di rete alice gate plus in gestione periferiche questa però riappare dopo un pò di tempo che il pc è acceso.