tffrr

Utenti
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tffrr

  1. Da diverso tempo assisto ad una lenta e progressiva riduzione dello spazio su disco. Ho scoperto che la responsabile della riduzione di tale spazio è la cartella win sxs come risolvere questo problema? Il mio sistema operativo è windows xp professional 2002 l'ultima installazione risale a fine ottobre 2014
  2. Ho installato la nuova versione di skype ma compare il messaggio che dice che l'applicazione verrà chiusa più il messaggio runtime error 216 at 00405dca. Il mio sistema operativo è windows xp con sp3
  3. Questa cosa l'avevo già fatta ma non era servito a nulla. Comunque sono riuscito a risolvere il problema installando una vecchia versione di skype che non è stata disconnessa.
  4. Purtroppo con questa "alternativa imperfetta" posso solo scrivere in quanto non posso utilizzare il plug-in.
  5. Fatto ho rimosso completamente skype e l'ho riscaricato ma ancora nulla di fatto. Le versioni di skype che non danno alcun problema sono quelle datate ma che purtroppo vengono disconnesse da skype.
  6. ho eliminato la cartella profilo utente di skype ma nulla di fatto.
  7. Ho un problema col modem esterno di alice quando accendo il pc dopo che questo è stato spento per un po di tempo non compare la scheda di rete alice gate plus in gestione periferiche questa però riappare dopo un pò di tempo che il pc è acceso.
  8. Potrebbe forse trattarsi del modem esterno di alice dato che la spia adsl si spegne ogni tanto all'avvio del pc?
  9. La scheda ethernet è sempre presente il problema è la scheda alice gate che appare dopo un certo tempo che il computer è acceso.
  10. La nuova versione di skype non rileva la webcam ma se passo ad installare una versione precedente di skype questa mi viene disconnessa che fare?
  11. La mia webcam è una creative qui la foto http://www.trustedre...ripheral_photos Mentre il mio computer è un packard bell qui la foto http://cdn.overclock...5e62b82c_b.jpeg
  12. Quando uso il programma ottimizza windows per eliminare gli autoavvii mi compare la seguente finestra: Errore70! descrizione errore:numero 53(file not found) per favore contattaci a Help@scriptsoft Ho provato a contattare il seguente indirizzo ma non viene riconosciuto dal programma di posta
  13. Comunque ho risolto autonomamente questo problema nel registro mancava la cartella relativa msconfig che ho provveduto a ripristinare.
  14. Vorrei sapere come ovviare alla scadenza del supporto a windows xp per poterlo continuare ad utilizzare anche dopo la scadenza dell'8 aprile.
  15. Non riesco ha stampare i documenti di word mentre invece i documenti di excel vengono stampati regolarmente. Io possiedo office 2003,il mio sistema operativo è windows xp professional e ho una periferica canon Come risolvere questo problema?
  16. ho scoperto qual'era il problema mancava l'inchiostro nero alla stampante
  17. Da microsoft update non risulta esserci aggiornamenti disponibili per office 2003. Ho installato LibreOffice ma non ho ottenuto nessun risultato.
  18. Ho un problema con l'utilità di deframmentazione di windows xp. Quando provo a lanciarla compare il seguente avviso :"MMC non è in grado di aprire il file C:\windows\system32\dfrg.msc probabilmente il file non esiste,non è una console mmc oppure è stato creato da una versione successiva di mmc è probabile che non si disponga dei diritti sufficienti per l'accesso al file". Questo problema non avviene se lancio tale applicazione in modalità provvisoria o da gestione computer. e non posso ricorrere ai punti di ripristino perchè non ne ho di anteriori al problema
  19. Con l'installazione del sp3 il problema è stato risolto grazie.
  20. Un sp2 Il tool funziona se lo si lancia in modalità provvisoria o da gestione computer. Tool e programma hanno lo stesso significato dato che il programma è uno strumento.
  21. Mi era comparsa la schermata blu a bloccare l'avvio di windows non mi permetteva neanche l'accesso alla modalità provvisoria premetto che non avevo installato nulla di nuovo e i driver erano aggiornati. Vorrei sapere come risolvere il problema della schermata blu all'avvio di windows senza dover formattare.
  22. non ricordo bene diceva grosso modo che il sistema era stato fermato per evitare danni. Comunque non sapendo cosa fare ho formattato il pc.
  23. ho appena reinstallato windows xp ma non riesco ad avviare windows update mi da questo errore 0x80244019
  24. Grazie per il suo suggerimento,ho risolto il problema installando Service Pack 3