MARAMAO

Utenti
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MARAMAO

  • Livello
    Apprendista
  1. Ciao, Ho provato a seguire le istruzioni ma riesco solo a ricevere ma non a spedire, boooooo, eppure ricontrolando sembra tutto giusto. Ciao, Brick.
  2. Grazie a tutti voi tutto funziona alla grande. :thumbsup2: Vorrei aggiungere una seconda domanda. E' possibile fare la medesima cosa con Yahoo mail? Ciao, Brick.
  3. Ciao maghetto. Credo proprio che hai ragione visto che l' ho scaricato dalla rete. E' forse possibile agirare l' ostacolo con qualche procedura? Ciao, Brick.
  4. Ciao a tutti. Ho cercato di installare Windows 2000 sp4 e tutto funziona fino al primo riavvio del computer durante la fase di installazione. il pc segnala: errore 21 e tutto si blocca. Si tratta forse di una impostazione che si deve seguire o il cd è corrotto? grazie a tutti coloro che mi possono aiutare. Ciao, Brick
  5. Ciao Quando il mulo è connesso (eD2K Rete connesso ID Alto; eD2K server connessione normale; kad Rete Firewalled) la freccia dal basso al alto VERDE alto verso il basso GIALLA. E' giusto che sia cossi? Fammi sapere
  6. Gia fatto. Sembrerebbe che la porta tcp non sia aperta anche disabilitando il firewall. come posso fare per consentire l' accesso? Grazie.
  7. Ciao ragazzi. Sono disperato! Emule si connette ai server con ID alto ma nel riquadro in basso a destra eD2k:connesso ma la freccia down è rossa. Cosa posso fare per renderla verde e quindi poter scaricare? Grazie a tutti coloro che mi possono aiutare Brick.
  8. Ciao. Io ho un piccolo dubbio! Sarà forse il mio provider (Tele2) che non mi permette di scaricare da Emule e Torrent? Ciao; Brick.
  9. Ciao. fino a qualche mese fa tutto funzionava bene. Ora il mio computer ha difficolta a collegarsi ai server. Io uso un modem d-link 302 e il provider è Tele2, il firewall è quello integrato a Xp ed emule è abilitato su eccezioni. Giocando con i settaggi ho ottenuto un ID alto, ma comunque non riesco a scaricare nessun file. Le frecette in basso a destra (eD2K ) sono sempre rosse . Ciao, Brick.
  10. Gia fatto con esito positivo
  11. Ciao. Ho provato a seguire le istruzioni ma il mio ID rimane basso. Inoltre quando cerco di collegarmi ai server molte volte la connessione non riesce. Aiuto! :sigh: cosa devo fare? Ciao a tutti, Brick.
  12. Grazie per avermi risposto. Come posso passare da un ID basso ad alto? Ciao, Brick.
  13. Ciao a tutti. Ho installato Emule, il programma funziona, il motore di ricerca trova i file che desidero scaricare, ma nessun download poi alla fine parte. E' forse un questione di impostazioni? oppure è il mio provider che non me la consente? Grazie a tutti coloro che mi possono aiutare. Ciao, Brick.
  14. Grazie mille, sei stato utilissimo, il software da te consigliato ha fatto cio' che volevo, grazie ancora.
  15. Ciao a tutti. Vorrei trasformare un filmato da dvd a dvx, ma non so proprio come si fa. qualcuno mi potrebbe cortesemente dare qualche informazione? :leggi: Grazie a tutti coloro che mi possono aiutare. Ciao