Elid*

WinGirls
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Elid*

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Buon giorno e buona domenica a tutti, affrontiamo un nuovo problema. Dovrei - necessariamente - formattare un Acer Aspire 5630, ma ho delle grosse difficoltà. Iniziamo dall'inzio: ho preso questo "incarico" dalla mia cuginetta perché avendo lo stesso pc pensavo fosse facile. Invece, ironia della sorte, non ha né il CD di installazione, né l'Acer e-ricovery. E temo anche di sapere il perché. Per qualche barbaro motivo un tecnico ha ben pensato di montarle, per breve periodo, Windows Vista che dopo un mese si è piantato in quanto non originale. A quel punto, lo stesso tecnico, le ha rimesso XP che da allora va decisamente malissimo. E' lentissimo, si blocca per ogni cosa, è pieno di schifezze (del resto è il pc di una quattordicenne ). Convinta che fosse semplice come il mio, mi sono presa l'incarico, ma il pc non ha neanche la doppia partizione. Possibile che ce ne sia una nascosta? Possibile recuperare l'e-recovery? Cosa fare? Ovviamente ho il numero seriale di XP preinstallato, dal bollino incollato sotto il pc.
  2. I Dvd da altri pc - e non il mio - vengono tranquillamente masterizzati. Finirò per regalarli... Non li ho provati tutti e 10, ma 5 o 6 si. Un'ultima domanda, come faccio a sapere quelli compatibili? Devo provare tutte le marche? Grazie.
  3. Ciao, mi chiamo Diletta, ho 23anni e sono di Torino. Capisco poco e nulla di pc e mi sto aiutando con questo fantastico forum. Volevo complimentarmi perché mi avete già risolto un problemone. Grazie, a presto
  4. Oramai ti sarai laureato... Ma, meglio tardi che mai! Un ottimo programma appositamente per i meccanici - studio ing. meccanica - è SOLID WORKS. Lo consiglio. E' decisamente più semplice di Autocad e la lavorazione in 3D è semplicissima.
  5. Ciao a tutti, è il mio primo post e spero di aver scritto il titolo esatto. Ho comprato un Notebook HP Pavilion tx2000 a giugno ed il masterizzatore integrato è Optiarc DVD RW AD-7561A ATA Device (questo è ciò che ho copiato dalla Gestione Dispositivi). Ho acquistato un pacco da ben 10 DVD rescrivibili della TDK, spendendo un piccolo patrimonio, ed il masterizzatore - non solo non li masterizza - bensì non li vede proprio, non facendo partire l'Autoplay di Vista. Ora mi domando, come mai? Non penso sia dovuto dal programma per masterizzare, visto che né Power2Go, né Alcohol li vedono. Non ci sono delle soluzioni? Ho semplicemente buttato i miei soldi? Grazie, Diletta
  6. Già fatto tutto Avatar e firma fatti appositamente per questo forum. Letto il regolamento, non so solo se è necessario presentarsi anche nel Thread di Benvenuto. Se è necessario lo faccio subito.
  7. Ciao, mi chiamo Diletta, ho 23anni e sono di Torino. Capisco poco e nulla di pc e mi sto aiutando con questo fantastico forum. Volevo complimentarmi perché mi avete già risolto un problemone. Non so se questo è il posto adatto per presentarsi, ma comunque ne approfitto per fare la richiesta per appartenere al gruppo (ho già rubato il tesserino e messo in firma). A presto!