trotty

Utenti
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di trotty

  1. mi piace!
  2. Sapete mica se esiste un freeware semplice semplice per gestire una chat su un sito internet? Oppure (ma non si esclude la chat) un programma lato server che permetta il dialogo in tempo reale tra 2 utenti sul browser (puntato sul mio sito naturalmente!)
  3. si infatti, il mio webmaster mi ha appena detto che il php non si può usare perchè il server è su macchina microsoft. Link java link java!!!!!!!!
  4. già, o un qualunque programma di zip che crei un pacchetto autoestraente
  5. proporrei un BAN come stimolo alla prima recensione.....
  6. ma grazie, quanti programmi!!! Poi se riesco citerò qui i migliori!
  7. non installa .dll o altri file nascosti oltre alla sua cartella, è molto funzionale ma la pulitura del registro va fatta sempre creando backup, e con moooolta attenzione...... Per il resto è simile a molti altri programmi del genere ma io lo preferisco!
  8. in attesa di risposta......
  9. Cari espertissimi amici, vorrei un consiglio su di un router adsl wireless che però mi faccia anche da switch sempre wireless. In giro ho visto si router wireless, che però fanno da switch con il solito cavo rj45. Chiedo troppo?! E se chiedessi anche di stare sotto i 200€? In sintesi: ho 3 computer e li voglio in rete e in internet senza fili!
  10. Posso massaggiarti la memoria nel frattempo? Grazie!
  11. decisamente ci servono più info. Prima di tutto, per sicurezza, controlla che l'alimentatore funzioni bene: ventola che gira, no odore di bruciato, e se puoi prova a cambiarlo per vedere se ti ridà lo stesso errore. Se ha più di 2 anni e non è di marca ti consiglio comunque di cambiarlo (360€ di danni a Dicembre....porccc....). Se è l'alimentazione il problema ritengo sia rischioso formattare e reinstallare (operazioni stressanti per l'hardware).
  12. Le partizioni dati le puoi formattare tranquillamente, anche se ritengo sia più che sufficiente deframmentare con regolarità. La partizione col sistema operativo invece andrebbe formattata ogni tot, ma solo se sei solita installare e disinstallare una gran quantità di programmi. Xp e 2000 hanno molto meno bisogno dei formattoni riparatori. Anche per questa partizione ti consiglio di deframmentare con regolarità (ogni mese).
  13. ARGHGHGHGHGHGH Sto file mi misura 1GB!!!!! Ho win2000 pro, ma il file di swap lo tengo in una partizione dati quindi potrebbe riferirsi alla partizione con win98. Come lo cancello????
  14. ok, in effetti mi sa che ho fissato max e min a 1024mb.... Ma se lo cancello da win2000, cosa succede quando rientro con win98?
  15. eh, infatti, win98 lo vorrei tenere, lo svuoto da win98? O devo cambiare le impostazioni del file di swap?
  16. cos'è Envolution????? Prevedo recensione?
  17. per sapere se appesantisce (anche di poco) il sistema o lo posso usare "senza installazione". Potrebbe scrivere le preferenze in un file .ini (o similare), o tener traccia delle preferenze lavorando (e scrivendo) sulle chiavi di registro. Lo so, sono troppo perfettino......
  18. L'installazione scrive sul registro?
  19. Come credo tutti voi, ho pacchi di cd colmi di programmi e programmini (spesso mai provati). C'è un freeware molto semplice che tenga traccia di cos'ho nei vari cd e ricercando per parola chiave o nome programma mi dica in che cd andarlo a prendere? ok ok, mi serve per i pornazzi..... :lei:
  20. Facile, lo trovi qui
  21. cacchio super veloci, grazie, downloading
  22. è uscito MyIE2 0.8.130 beta combo version Ma non stanno accelerando troppo? Non vorrei che ogni nuova uscita coprisse buchi della precedente, ma io non ho avuto grossi problemi......
  23. io sono costretto ad usare Alchool 120% visto che a volte le immagini dei cd con nero non vengono. Si può considerare secondo voi burn4free un'alternativa valida ad Alchool 120%? E le copie Raw (lo so chiedo troppo...)?
  24. a me Iceows non ha dato problemi (gran programma...) Ho la versione ICEOWS V4.20b
  25. ma si Ancer, quel programma di cui si discuteva qui(non lo trovo), dicevi di averlo messo in esecuzione automatica ed erano migliorate le prestazioni. Sii fiduciosa Inac, ce la possiamo fare....