abc69

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su abc69

  • Livello
    Iniziato
  1. Ciao io l' ho acquistato ma nella versione bianca e ha l' hardisk da 160G e secondo il mio parere non è male, si è vero è un pò sacrificato ma per chi viaggia molto è un ottimo compagno.
  2. si ok nelle spiegazioni del router era scritto di fare come hai detto...........ma quando collego la porta blu del router wireless non si connette a internet premetto che ho messo le stesse configurazioni del modem devo sicuramente cambiare qualcosa nel router ma cosa? grazie Dinop...........
  3. Aiuto ho bisogno del vostro aiuto, ho un modem D-LINK dsl320t e un LYNKSYS wrt350n wireless quando li collego assieme non funzionano correttamente. Il LINKSYS ha 4 porte e una blu ethernet per collegare la rete da un modem esterno ma quando la collego non funziona devo configurare qualcosa??????? Se invece la collego a una delle 4 porte ethernet il tutto funziona ma solo con un computer se ne collego altri non va............... Grazie in anticipo a tutti.
  4. Ciao mi presento sono abc69 e vorrei ringraziare tutti gli utenti di questo forum............caffè si grazie molto volentieri. Ciao a tutti.