2racepromotion

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su 2racepromotion

  • Livello
    Iniziato
  1. Ottimo..quindi il php.ini è inutile.. si comunque su hosting linux sembra funzionare tutto con il .htaccess però su uno dei due url con hosting linux non ha funzionato nulla fino a che non ho caricato il php.ini strano ma vero.. bahhh
  2. allora invece ho scoperto che sul sito con solo hosting linux se 1)uploado il file .htaccess <IfModule mod_rewrite.c> RewriteEngine On RewriteBase / RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php [L] </IfModule> 2)uploado il file php.ini #cgi.fix_pathinfo = 1 #cgi.force_redirect = 0 il mod_rewrite funziona (INCREDIBBOLIII) adesso quindi sto trasferendo l'altro per cui ancora sussiste il problema da windows a linux per vedere cosa succede...ma è normale che mentre ARUBA effettua questa operazione nel frattempo il sito non funzioni???
  3. Il file htaccess lo avevo chiaramente creato con wordpad.. il contenuto è proprio quello che ho postato...ovvero <IfModule mod_rewrite.c> RewriteEngine On RewriteBase / RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php [L] </IfModule> lo ho caricato nella stessa cartella dell' index.php ma non sembra proprio funzionare... allora sono entrato nel pannelo di gestione linux del sito ovver , come mi consigliavi, lnx.sito.xxx ed ho caricato da li sia il .htaccess così come lo vedi sopra sia un file php.ini contenente le seguenti righe di codice (anch'esso creato con wordpad) #cgi.fix_pathinfo = 1 #cgi.force_redirect = 0 però nada proprio non ne vuole sapere di funzionare ti dirò di più..sto tentando le stesse operazioni (identiche) su di un url che è solamente hosting linux !! addirittura li mi da errore 500 anche solo quando faccio il refresh della home page (se carico l'htaccess come sopra) AIUTOOOO !!!! ARGHHH!!!
  4. Ciao Ragazzi , sono nuovo, io houn problemino con aruba.. su uno dei miei siti ho costruito un blog con wordpress e per fare in modo che le vare categorie venissere chiamate nell'url con il proprio nome di creazione (invece che con un numero) ho caricato un comando che permette di farlo : /%category%/%postname%/ il problema è che ha detta di chi ha proposto questa soluzione : http://www.thesitewizard.com/sitepromotion...ress-blog.shtml (articolo in inglese) in alcuni casi , come nel mio, per farlo funzionare bisogna caricare nella cartella principale del sito un file .htaccess con il seguente contenuto : <IfModule mod_rewrite.c> RewriteEngine On RewriteBase / RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php [L] </IfModule> l'hosting era windows ma leggendo dei problemi dei file .htaccess su hosting windows lo ho rinnovato e convertito in linux + windows...risultato: non funziona uguale..qualche consiglio?? Addirittura su di un hosting solo linux mi da errore 500 e salta tutto il sitoooo!