pietrob911

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pietrob911

  • Livello
    Iniziato
  1. Salve a tutti. Vorrei cambiare il processore (intel pentium M) e la scheda video (ati mobility radeon x600) del mio notebook che monta una scheda madre toshiba di 2-3 anni fa, che vorrei lasciare dov'è. E' una buona o una stupida idea? Riuscirei a spendere in totale sui 100 euro per processore e scheda video? E quali componenti mi consigliereste? Grazie.
  2. Ho letto delle informazioni sbagliate la mia scheda è una Ati Mobility Radeon X600 Comunque il centrino è dual core?
  3. QUESTO FORUM FA SCHIFO NESSUNO RISPONDE ALLE MIE DOMANDE. COSA C'E' UNA SPECIE DI GERARCHIA MAFIOSA? MI SONO ROTTO, E' DUE GIORNI CHE ASPETTO UNA RISPOSTA. CAMBIO FORUM. ADIEU!
  4. Qui nessuno mi risponde
  5. Cosa significa se Gta 3 e Gta Vice City che prima funzionavano ora si vedono a scacchiera? Cosa devo fare per correggere questo errore, oltre ad installare la patch che non serve?
  6. Ciao. Volevo chiedere se riuscirei a giocare dignitosamente sul mio Pc con gta IV. Il mio è un Centrino base con Vista 2 gb di ram 1,7 Ghz scheda grafica Ati Radeon Mach 8, 32, 64 Secondo voi funziona? Grazie
  7. Vi espongo il mio problema. Ho provato a reinstallare dei giochi con cui ho sempre giocato (su Windows Vista), i giochi in questione sono Simcity Societies, Gta 3 e Vice City. Qualche giorno fa ho deciso di riprendere a giocare ma provando ad avviare Simcity compariva questa scritta "Inserisci il supporto ottico originale al posto della copia di sicurezza (1000) ", allora ho provato ad installare la patch e il risultato è stato vedere un grande triangolo blu al posto del menù di gioco. Con Gta 3, invece, la schermata si vede a righe e Gta Vice City non parte proprio. Dopo Questo ho provato a fare la scansione antivirus con Avast, la quale non ha rilevato la presenza di virus, è successo però due volte che comparisse una scritta che riportava queste parole "il driver video R300 ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente". Un altra cose di cui sospetto è il fatto di aver cambiato il Service Pack nel tentativo di avviare Gta San Andreas. Che cosa devo fare? Vi prego datemi una soluzione a questo problema, sono disperato, e vi prego anche di darmi delle risposte semplici e dattagliate, visto che non sono pratico del settore. Grazie. Ps: non voglio formattare il computer.