Luna75

Expert
  • Numero contenuti

    815
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luna75

  1. Buonasera, puoi provare a riconfigurare correttamente il web client outlook 2007 con i parametri riferiti ad Alice.
  2. Non è un account di rete ma in rete. Ho visto il post solo ora. Si può andare su un qualsiasi portale che offra la possibilità di registrare un account con disponibilità di mail (ad esempio virgilio, ma ce ne sono tantissimi, e da lì, con la procedura guidata, importare altri account già creati. In modo da averne uno solo, che gestisca gli altri, come fa esattamente winmail o Outlook. Ma mentre questi ultimi sono "residenti", quelli sono nel cloud. In sostanza il funzionamento è simile.
  3. Buon pomeriggio. Una soluzione, tra le altre, potrebbe essere un account in rete, (con importazione di tutti gli altri account e messaggi) impostati nel modo preferito, senza che vi sia sul laptop un client residente, ma è solo un mio pensiero.
  4. programmi per pc desktop che possano girare anche sul sistema operativo del telefonino.
  5. lanciare tool di rimozione virus qui la guida : http://forum.wininizio.it/index.php/topic/98188-combofix-guida-illustrata/ ed allegarne il report.
  6. Hai già provato nelle impostazioni di ripetizione? (nel menù calendario?)
  7. quale versione utilizzi, e su quale sistema operativo? alcuni problemi che possono crearsi a questo link: https://support.google.com/earth/answer/176180?hl=it
  8. I dati vanno salvati con il programma della marca nativa del telefono. Di solito con questi software esistono sezioni dove salvare (backup) rubrica, foto e altri documenti importanti.
  9. Gli ultimi 2 log del post n° 5 non sono scaricabili, prova magari a ripostarli nella tua prossima risposta.
  10. https://support.mozilla.org/it/kb/Come%20cancellare%20il%20contenuto%20della%20cache
  11. Lanciare ancora programmi come adw http://adwcleaner.it.uptodown.com/ (free) e malwarebytes.org, ultima versione (free) allegando il log risultanti. elimina i temporanei con ccleaner. (http://www.piriform.com/ccleaner/download) versione gratuita
  12. Bisognerebbe vedere i report di entrambi, allegandoli se qualche problema si ripresenta.
  13. inserisci => forme=> clicca direttamente sul lazo (senza cliccare sugli stili veloci di formattazione nè sul riempimento forma). Il lazo è l'ultima forma delle linee (appunto disegno a mano libera).
  14. I miei auguri di Buon Natale.
  15. Su facebook? Devi rendere l'album pubblico nelle impostazioni. (se non ho compreso male).
  16. Qualsiasi programma nella lista? Quali messaggi di errore compaiono?
  17. http://portableapps.com/apps/security/hijackthis-portable Allega un log di questo tool per capire di quale sistema operativo si tratta, e cosa parte nel pc.
  18. allega i log di www.malwarebytes.org (ultima versione) e di http://forum.wininizio.it/index.php/topic/98188-combofix-guida-illustrata/ combofix e di http://www.superantispyware.com/portablescannerhome.html alla prossima risposta.
  19. Dovresti allegare i log risultanti dei software che hai utilizzato nel tuo primo post.
  20. Allega anche un log di www.malwarebytes.org (scansione completa con l'ultima versione). Combofix va eseguito sempre in modd. amministratore.
  21. Auguri di una serena Pasqua.
  22. c'è il servizio clienti tim direttamente da questo link http://www.tim.it/119-self-service
  23. Dall'avvio toglierei Adobe acrobat, adobe reader e Java platform, per iniziare. (si possono attivare quando servono, e non all'avvio). Per quanto riguarda invece eventuali infezioni che potrebbero causare lentezza consiglio di postare il report della risposta n° 2 (#2). Posta anche un report di www.malwarebytes.org.
  24. alt+ stamp premuti come tasti in contemporanea. Subito dopo si va in start>programmi>accessori> tasto destro mouse e>>incolla. Poi sia l'immagine salvata che il risultato dello scan vanno allegati al messaggio di risposta nel post.
  25. Innanzitutto bisogna vedere cosa parte in avvio o in background vedi con start> esegui>msconfig >avvio e posta una schermata in allegato. Per quanto riguarda la lentezza, allega un log generato da: http://www.eset.com/us/online-scanner/ che è un sito in grado di scansionare e rimuovere virus (eseguibile con Internet Explorer).