utenteprova2

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su utenteprova2

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Località
    da molto lontanoo.......
  • Interessi
    smanettare nel pc e calcio
  1. a me e' capitato la settimana scorsa e solo dopo aver fatto pulizia con regsseeker cancellando anche le voci rosse
  2. appunto,tempo fa ci provai ma era praticamente impossibile,ora lo vorrei integrare visto che sono uscite nuove versioni sia di opera che del DM,ma sembra impossibile qualcuno sa come si fa? nei plugins di opera c'e' per fresh download ma non va,ho anche provato a copiare la dll di fresh in opera/plugins ma niente da fare suggerimenti?
  3. io ho usato per un anno antivir free e,accoppiato con sygate e vari ewido,ecc............e tanta testa nel navigare (solo Opera)e scaricare e aprire file,non ho mai beccato niente di niente da 1 mese a queata parte uso il nod32 e sono rimasto molto impressionato dall'eccellenza di questo prodotto,che funziona benissimo e sopratutto e' quasi leggero come antivir,e' a pagamento ,ma e' ottimo davvero secondo me e rende il sistema fluido e veloce,mentre avevo provato avast prima di nod32 e mi e' sembrato davvero piu' pesante con tutti i processi nel task e nel log HJT,e sopratutto notavo un certo rallentamento del sistema,mai come norton,ci mancherebbe,ma pesantuccio anche se eccellente,sygate e' in inglese ma semplicissimo,e se non sbaglio panda ha gia' un firewall che potrebbe fare a pugni con sygate secondo me (B)
  4. grazie del benvenuto,tranquillo ho letto e conosco il regolamento aggiornato l'avatar non vorrei mettere una firma,e' possibile? grazie del benvenuto (B)
  5. ciao,la guida per il 642 ME non la ho trovata ma ho trovato questa che pressoche' e' simile,vai qui e prova a configurare il mulo http://www.portforward.com/english/routers...e623MEindex.htm ciao