R 1150 GS

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di R 1150 GS

  1. Ho un file con estensione .webarchive devo assolutamente aprirlo ,so che è un file generato forse da mac ,ho provato con la classica ricerca automatica ,quella che ti appare quando non hai sul PC il software adatto. Microsoft mi ha portato a scaricare WArchCnv.exe e wa_setup.exe , ma entarmbi mi dicono che è necessario installare office 2000. Io ho office 2003 e non ci penso proprio ad installare 2000 solo per questo file. Chi mi aiuta?
  2. Ho installato Safari per Windows XP,nemmeno questo lo apre. Safar cmottimo browser,mi piace la sua semplice grafica ed ad occhio mi sembra più veloce di Mozilla
  3. Alcune volte nel aprire qualche pagina sul web oppure se inserisco la funzione "cerca" in un forum per cercare un titolo o altro la pagina tarda da aprirsi ed alla fine esce questo avviso : "Active Server Pages error 'ASP 0113' Timeout script /search.asp Il tempo massimo disponibile per l'esecuzione di uno script è stato superato. Per modificare tale limite di tempo, impostare la proprietà Server.ScriptTimeOut sul valore desiderato o modificarne direttamente il valore utilizzando gli strumenti di amministrazione di IIS. " Cosa e come posso fare? Di cosa si tratta? Uso Firefox come browser
  4. Ho un navigatore della Garmin ,il 2820,più esattamente il BMW Navigator III Plus.Quasti si collega tramite presa USB al PC per caricare i percorsi ed altro. Leggendo le istruzioni del 2820 ,in quelle del BMW non è specificato ,la periferica dovrebbe comparire come tale in Esplora Risorse pari ad un disco esterno che si collega e può denominarsi o Garmin o con il nome di una lettera. Questo a me non avviene ,ma la periferica compare regolarmente in gestione periferiche come Garmin device-Garmin USB Device.E tutto funziona regoalarmente . Potrebbe però rendersi necessario poter accedere direttamente all'interno della memoria del Garmin per caricare ad es. dei file o altro. Ho provato anche su di un altro PC ma i risultati sono analoghi. Qualcuno può per cortesia aiutarmi? Mi può spiegare cosa può essere successo? posso accedere alla periferica in altro modo ,visto che in gestione periferiche è presente. Ho Windows XP Pro e ci accedo come amministratore. Grazie per l'aiuto.
  5. C’è un modo univoco di evitare di far comparire una parola già digitata semplicemente scrivendo una lettera? Questo sia nella barra di ricerca ad es, di un motore di ricerca ,sia in un programma ad es di P2P,oppure ancora in un modulo in cui è richiesto l’immissione delle generalità ed altro ncora. Mi spiego meglio .Ad es se in Google in passato si è digitato la parola”vacanze” per la ricerca,è possibile fare in modo che la syessa non compaia semplicemente digitanto “v” ?,e questo per tutti quei softwareo od altro che hanno la funzione cerca. Spero di essere stato chiaro e che non tutti siano già in vacanza per rispondermi ,grazie.
  6. Quale è la procedura per inviare posta ad un numero di persona rendendo non visibile gli indirizzi agli altri?Il mio servizio di posta è gestito direttamente dal server fastweb. Grazie
  7. Mi sta verificando un errore di cui non ho mai sentito parlare. Ho una clip video xivd che ho masterizzato e portato sul portatile Al momento di fare il player escono in successione nella barra sottostante a WMplayer : Connessione in corso ,quindi errore nel caricamento del codec ,poi riproduzione in corso ma il filmato non scorre . Facendo scorrere manualmente la barra della clip ,quella sotto il filmato va avanti ma si ferma ad un fotogramma senza procedere. L'ho analizzato con il software avicodec e mi dice che è un xivd Mpeg 4 supportato. Inizialmente non avendo il codec sentivo solo l'audio poi però ho messo vari codec xivd in primis il Cole2k ,poi grazie ad avicodec mi sono collegato al web scaricato quello consigliato,ed ancora ho installato altri codec xivd compreso il Divx 5.1. Il risultato è sempre lo stesso.In pannello di controllo nei codec video presenti c'è pure l'XivD Codec (Neodivx Version) oltre al DivX 5.1.1 Codec. Il file ovviamente va benissimo sul PC. Mi aiutate?
  8. Come si fa per individuare i plugin installati in Nero 7?
  9. Quando entro in modalità provvisoria ad es . per fare uno scan con l’antiviruse\o l’antispyware mi ritrovo la finestra troppo grande tanto da non vedere la parte sottostante della finestra del programma e sono costretto a chiudere senza poter dare nessun comando. A nulla è valso agire sulle impostazioni dello schermo oppure tentando di ridurre la grandezza cliccando sui bordi . Operazioni non consentite ,nel senso che non si riducano. Come devo fare? Grazie
  10. Sul mio pc ho installato sia Oulook Express che Microsoft Outlook 2000. Uso quest'ultimo come rubrica di memorizazione dei mie numeri telefonici. Mentre come predefinito di posta c'è Express. Non riesco ad esportare la rubica in un file.wab. Io apro Microsoft Outlook vado in file ma le voci importa\esporta sono in grigio non selezionabili. Sto perdendo la testa ,mi aiutate a risolvere il problema? Grazie
  11. A parte che poi non riesco nemmeno ad aprire i file .pst con lo stesso office otlook. I file txt non mi occorrono ,cosa sono i csv?
  12. Se ho ben capito tu NON apri la rubrica ,bensì da Microsoft Outlook( da non confondere con Outlook Express) vai in file-esporta. Se è così hai poca scelta ,puoi solo esportare in file .pst. E' così?
  13. Non ho ben capito. Io clicco sull'icona della rubrica che si trova sulla barra do Mic. Out. , si apre la rubrica ,seleziono anche tutti i contatti presenti,ma quando vado su file-esporta\importa questi non sono selezionabili. Il lavoro quindi è belle cheincominciato. Cmq, come ho detto ,non ho capito.
  14. Ma come mai la funzione esporta rubrica di outlook non è selezionabile?
  15. Salve sono un nuovo utente ed ho urgente bisogno di aiuto. Ho memorizzato sul PC tutti i miei contatti telefonici in Microsoft Outlook 2000. Vorrei poterli memorizzare in un file per portarli sul portatile. In verità questa operazione mi serve per permettere al mio cellulare di prelevare questi numeri in rubrica. Sul PC li ho portati mediante cavo USB dal primo cellulare sprovisto di infrarossi.Portandoli sul portatile ,mediante infrarossi li porto sul secondo cellulare che ne è provvisto. Questo sarebbe il modo più economico di poter fare a fronte dell'acquisto di un secondo cavo USB per il 2 cell.. Mi sapreste dire come fare? Come faccio a creare il file per portarlo con un floppy sul portatile? Grazie infinite.