hilux78

Utenti
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su hilux78

  • Livello
    Novizio

Contact Methods

  • MSN
    hilux78@alice.it
  • Website URL
    http://
  1. ti ringrazio molto. a presto giovanni,
  2. Ciao ti ringrazio per la celere risposta, si no guardo alla bellezza, non devo partecipare ad un corso di bellezza, ho detto il portatile perchè serve per 3 luoghi: casa, ufficio e quanto vado fuori per lavoro, quindi opto per acer. OK ma l'assistenza che a te ti risulta per sentito dire è seria? Sinceramente e fortnatamente con mio acer aspire non sono mai stato in un centro assistenza però molti si son lamentati sia di acer che di sony...
  3. Buongiorno a tutti, tempo fa avevo postato per un vostro consiglio per l'acquisto di un nuovo notebook, vorrei un consiglio le mie esigenze: spendere max 600/700 euro poter istallare su win XP una buona scheda grafica dedicata vi premetto che attualmente ho un acer aspire 5684 WLMI attualmente cosa mi consigliate per poter lavorare ed avere una macchina affidabile? NO MAC. Stavo vedendo delle offerte della Sony però a quanto leggo su vari siti dicono che hanno un'assistenza pessima. Assistenza ACER? è la stessa cosa? stavo pensando ad un portatile acer travelmate che ne dite? mi conviene? confido in voi per una risposta. grazie
  4. Buongiorno a tutti, sono da molto iscritto su questo fantastico ma per motivi di lavoro non lo seguo molto però ogni volta mi son sempre trovato bene con i vostri consigli e per questo che vi riscrivo per altro consiglio. Il mio portatile acer attuale e precisamente acer 5684 aspire mi sta quasi lasciando e visto che o uso per lavoro vorrei acquistarne uno a stretto giro. Il tempo di valutare e fare la decisione. Ho individuato la serie travelmate5740 sempre dell'acer perchè ho visto che posso rimontarci il mio win xp pro. Ho individuato su ebay alcuni venditori prò ho notato che ci sono diversi prezzi nonostante vedo che sono quasi simili le caratteristiche ... è solo una questione di sistema operativo istallato o altro? Da premettere che ho già la licenza per xp pro quindi con o senza sistema operativo attualmente a me non è che mi fa qualcosa. Confido però in tutti voi sicuramente più esperti di me. A presto Giovanni P/S: i pc individuati sono: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400170195558&ssPageName=STRK:MEWAX:IT http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120659768067&ssPageName=STRK:MEWAX:IT http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230551195740&ssPageName=STRK:MEWAX:IT mentre altri stesse caratteristiche ma con istallato sistema operativo su arrivano anche sui 700 euro. grazie per un'eventuale risposta.
  5. Salve, ho un problema al mio gruppo di continuità, no regge più, vorrei cambiare la batteria all'interno, ho fatto foto per le caratteristiche. Non sono riuscita a trovarla da nessuna parte, avete qualche sito di riferimento? Grazie
  6. Il problema l'ho con tutti i destinatari. ma è strano veramente. Esiste qualche blocco in outlook, non so un aprotezione o qualcosa del genere? Ho provato a sentire anche il 191 e con dovuti controlli loro mi hanno detto che è tutto ok. A me la cosa sembra veramente strano anche perchè dalla sera alla mattina senza muovere niente.
  7. ciao, ti ringrazio per la risposta. ho fatto la prova, ma niente. ho anche cancellato i vari account e rifatti di nuovo ma niente. la cosa strana è che se imposto un smtp diverso da errore, cioè esce la x e non invia niente. mentre con quelli esatti invia ma nessuno riceve. non so se mi son spiegato bene. ciao e grazie.
  8. Salve a tutti, è da un pò di giorni che non riesco a capire il mio problema in quanto è del tutto anomalo. Quando invio un'e-mail tramite outlook, mi dice email inviata e si vede anche nella cartella inviata, dall'altra parte invece l'utente la mia email non la riceve mai. Cosa potrebbe essere? Involontariamente ho messo qualche blocco? Vi ringrazio ancicipatamente per la risposta.
  9. Ciao, sinceramente mi trovo benissimo e la batteria lavorando e collegato ad internet mi dure sulle 3/4 ore al max Tutto sommato sono contento. cmq ho risolto per il mio problema. il problema ero io che non sapevo che dovevo attivare il tutto dal punto di vista hardware. ciaoo
  10. Ciao a tutti, non riesco ad inviare tramite outlook la posta quando navigo in umts con la wind? Qualcuno conosce il server smtp di wind? Ciao e grazie a tutti per la disponibilità
  11. Salve, ho un problema, come posso fare a trovare il manuale della scheda madre citata in oggetto? Ho provato a trovare sia su google che sul sito del produttore con esito negativo. Grazie a tutti per la collaborazione.
  12. Ciao a tutti, ho seguito un pò sul forum alcuni consigli per l'acquisto di un gruppo di continuità, se riesco a trovarlo vorrei acquistare un gruppo UPS RIELLO, ho visto che dopo APC ne parlate bene. Ora mi domandavo, se per 1 - 2 gg non accendo il pc e le periferiche è consigliabile spegnere il gruppo o tenerlo sempre acceso alla rete elettrica anche se non viene usato? Grazie a tutti per la risposta.
  13. Ciao a tutti come posso fare a vedere se la scheda wifi interna del mio portatile mi funziona? Esiste qualche modo? Ciao e grazie a tutti per la risposta.
  14. Salve, ho un problema, non riesco ad istallare una piccola rete domestica, collegare un portatile ed un PC. Dopo vari tentativi mi risulta che il pc fisso con istallato la chiavetta usb wifi queste le caratteristiche: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...p;rd=1&rd=1 mi dici che sono connesso mentre il portatile che già usa la sua scheda wireless interna non riesco a collegarlo. COme posso fare a vedere se la scheda wifi del portatile è funzionante? Ciao e grazie a tutti per la risposta.
  15. Ciao, ti ringrazio per la celere risposta e per le info a riguardo, penso che per il momento procedo con questa soluzione poi dopo al limite vediamo.