alpiero59

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alpiero59

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Da Specificare
  1. Buongiorno a tutti, qualcuno sa siti alternativi a Google Earth ( é aggiornato al 2007) e a quello della NASA ( indica le nazioni al posto sbagliato)? Grazie.
  2. Grazie per la risposta, quello che mi hai scritto riguarda XP, io ho Vista, è la stessa procedura? Scusa la mia inesperienza, come entro in DOS?
  3. Buonasera a tutti, ho il pc che non si avvia, mi dice che manca il file windows/system32/config/system, errore 0xc00000e9. Mi chiede di inserire il disco di ripristino, che non trovo piu' . Come posso fare?
  4. Grazie 1000 x i tuoi aiuti, sei stato grande!
  5. Ciao, ho fatto il test, ti allego il diagramma.
  6. Scusa ma non c'è il pulsante "strumenti", ho Everest 2.20.405, magari tu parli della versione 5.0 della quale non ho trovato una versione freeware. Magari su quella versione c'è il pulsante "strumenti", sai da dove scaricarla? Grazie ancora.
  7. Grazie per la tua pazienza, ho seguito i tuoi consigli, ora la ventola gira a velocita' normale (che sollievo)! Ho scaricato Everest, il nome della CPU dovrebbe essere Intel ® Core™2CPU 4300 1.80 GHZ, 1800 mhz. Temperature scheda madre 37°C poi c'è la sigla WDC WD 3200JS-00 41°C. Come si fa il test di stabilita'? Grazie ancora per i tuoi aiuti.
  8. La scheda madre è Asus p5n73-am CPU: Intel® Socket 775 for Intel® Core™2 Quad / Core™2 Duo. Spero di aver letto giusto le caratteristiche della CPU. Grazie per l'aiuto.
  9. Salve, ho appena fatto sostituito la scheda madre, ora quando accendo il pc la ventola gira al massimo creando un rumore fastidioso, è possibile ridurne la velocita'?