The Lenny

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su The Lenny

  • Livello
    Novizio

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. lo Steganos è una suite composta da quattro programm, di cui 3 tranquillamente sostituibili col mcAfee quick cleaner ed uno, l'anonym, il cuore del software, pressochè inutile, poichè rallenta la connessione tra il 80 e il 90%, probabilmente inutilizzabile con fasweb. Questa era una risposta adeguata. Forse non è davvero il posto x me.. ma non x mio difetto.. "vulgus vult decipi, ergo decipiatur" Passo e chiudo.
  2. (Premetto le scuse x i moderatori..probabilmente non è questo il luogo adatto x questo post,che proprio a loro NON è rivolto, ma è qui che ho letto/ricevuto i msg che mi hanno indotto a scrivere queste 2 righe..) "La conoscenza è vietata, è peccato!!! non permetterti di chiedere ciò che non sai.Lo sappiamo noi, e questo ti basti!!" MA STIAMO SCHERZANDO?? Ho chiesto dei pareri su un software.. Sono state tirate fuori questioni etiche, sono stato avvisato che la PS comunque mi troverà, che se chiedo di un Anonimyzer è perchè ho qualcosa da nascondere... RIPIGLIATEVI!!! Una passione è tale se, allontanandosi dal recinto dello stretto necessario, spinge chi la nutre ad imparare ed approfondire, x il solo gusto di sapere e comprendere. Mi informo su cosa sia un DOS, ma non voglio attaccare nessun server., imparo ad Hackare una Hotmail, e poi metto in pratica quello che ho imparato sulla MIA, perchè di sapere quello che c'è nelle altre non me ne può fregare di meno., studio le reti domestiche, sebbene abbia un solo pc in casa...questa è passione..curiosità e ricerca, studiare x capire, chiedere x valutare...Fin dalla mia prima connessione su queste pagine, mi sono sorpreso x molti, forse troppi post..era davvero necessario chiedere "aiuto"? Non bastava forse una ricerca su google, x avere tutti i manuali/risposte/info/tool necessari? perchè non c'era curiosità?perchè ci si rimettteva nella mani degli "esperti", senza provare in prima persona? ora ho capito: è a questo che taluni di voi li hanno abituati!! il Sacro Verbo è rivelato solo agli Eletti, e questi ne stillano poche gocce da distribuire ai mortali assetati...E se qualcuno ne vuole un pò di più..Che muoia l'eretico!! Quante altre cose avrei da scrivere..ma proprio non posso.. vedo le sagome, gli Avatar dei neo-inquisitori che si avvicinano...devo fuggire, x non affogare nella mia ignoranza...noooooooo, la cyber-gogna noooo.....
  3. :up1: Ci tengo a fare una precisazione..Ceccus ha maggiormente centrato il problema:qui non si tratta di camuffarsi x ambire a fantomatiche immunità penali...a me interessa evitare che qualche lamer con un programmino nuovo nuovo, di cui ignora il funzionamento, punti il mio IP per vedere cosa riesce a fare..l'iniziale riferimento alla PS era solo x comprendere il perchè il software citato non fosse reperibile in ita...adesso ho anche quest'altro interrogativo..
  4. Allora non è capitato solo a me!! stessa MB, problema hardware..la copertura della MB sul fondo è fin troppo sottile, e se le viti di fissaggio al case sono troppo strette, graffiano la patina e ... buzz buzz..tanti simpatici contatti..e la prima cosa a partire sono i file di avvio..se un giorno non ti si accende proprio, non sarà strano..io ho risolto isolando la mb dalle viti con delle rondelline di cartone(fondo e sopra)..(Ringrazio Corner Mind)
  5. Ho scordato la cosa più importante...i masterizzatori dvd di marche diverse hanno "simpatie" x supporti di marche diverse...Di regola, i dvd in Spindle( si scrive così? quelli in colonna senza cover, x intenderci) sono i più a riskio, mentre i tdk pare stiano simpatici a tutti...almeno x la mia esperienza personale..
  6. Non sono particolarmente ferrato, ma, e non credo di sbagliare, 2 sono le opzioni:trace-at-one e disck-at-one, cioè Track-At-Once Con questo metodo, ogni traccia viene scritta singolarmente sul CD e l'operazione di scrittura viene, quindi, brevemente interrotta dopo ogni traccia. Questo vuol dire che un CD-R o un CD-RW può essere scritto come un normale disco. Disc-At-Once Con questo metodo, tutte le tracce vengono scritte in una sola operazione sul CD, senza spegnere mai il laser. Chiude il disco.
  7. ok uso fastweb, il mio pc è online 24h su 24, l'ip è assegnato alla connessione, e rimane quello x 7/10 gg(cioè fino a che explorer.exe nn si impalla x la 6° volta e mi gira di riavviare)..lo steganos mi avrebbe permess di far aver un ip fluttuante (ogni 5 sec veniva aggiornato, più o meno), ma non è reperibile in it...c'è qualche software in giro analogo? (se mi chiedete altri chiarimenti scrivo in sillabe )
  8. Mi spiego meglio..avevo individuato nello steganos un valido aiuto x "difendermi"(anche se bisogna vedere sino a che punto) quanto meno dai lamer, ma la lex italiana lo vieta..non nutro eccessiva fiducia nei firewall, e x questo chiedevo qualche opinione a chi si è posto lo stesso problema, e magari ha anche trovato una risposta..
  9. Magico winzozz :sigh:
  10. kazaa..... Imesh........ ci sono buone probabilità che l' ad-aware impazzisca...
  11. ineffetti lo ZA Ha qualche pecca...forse troppe! aggiungiamo che è il firewall più diffuso in assoluto, quindi vale lo stesso discorso degli antifurti x auto...Circa l'Agnitum, concordo nel dire che è un ottimo prodotto, ma, se non ricordo male, richiede una certa pratica nei settaggi iniziali, specie x le autorizzazioni peranenti. Io mi trovo abbastanza bene col Guardian pro, ma neanche di questo mi fido completamente. Circa le colpe di Emule...prova a farti un giro sul Mirc....
  12. opss..scusa...cmq era su tutti i giornali, e fortunatamente è stato chiuso
  13. Credo sia il caso di chiudere con gli antivirus, riconoscendo ad avast la palma d'oro...Non crediate che vi risparmierò la classifica dei firewall, e qui la cosa si farà più tosta.. x ora ho un altra questione da sottoporvi: L'anonym di steganos, che io sappia, non è commercializzabile in Italia, in quanto appartiene ad una categoria di software considerati a rischio..Come fa la polizia informatica a sgamare i pedofili, se il loro IP cambia ogni 5 secondi?a parte le considerazioni tecniche, e quelle ancor più ovvie (x individuare un sito pedo ci hano messo 3 anni..il nome era insospettabile... ***********!!!!), avrò pure diritto a tutelarmi da monitoraggi della mia attività on line? soprassediamo su cokie et similia(tanto cari...) ma, maggiormente x chi ha un abbonamento flat, foss'anche senza ip fisso, non è un rischio inutile?
  14. vogliamo parlare delle mail direttamente dall'fbi? con virus alleagto, of course...
  15. www.babylon.com italiano-inglese-italiano..demo scaricabile...lo so che siete contro le crack, ma è stato più forte di me...