Wryng

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Wryng

  • Livello
    Novizio

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. eh già :P .... un'invenzione di garganella...
  2. questo topic era una specie di "bar" del forum, non il topic del buongiorno,credo... comunque un gelato? grazie!
  3. ma si tratta di un cartone animato... mica l'autore (o forse come dici:-D) ha pensato di creare un minipopolo che vive nei funghi, comunista....
  4. Sis

    va bene cerco con SIW... poi posto
  5. quella di ale80 dovrebbe soddisfarti... o no? casomai ri-posta aiuto qui perchè ho un'altra guida.
  6. ma perché non risponde nessuno :P :P
  7. grazie mille
  8. Scusate a tutti questa non è per niente la sezione e la discussione adatta ma: non riesco ad aprire piu una discussione in nessuna sezione;ma posso ancora rispondere ai messaggi e accedere tranquillamente! non so piu che fare allora sto pubblicando questo messaggio qui proprio a causa del mio problema...non potendo aprire discussioni... aiutatemi per favore posso solo rispondere alle discussioni già aperte!!
  9. ha già detto tutto GCE
  10. hai di recente eseguito un aggiornamento? se è si reinstalla la versione con cui funzionava- oppure controlla le impostazioni del tuo firewall(controlla anche quelle di eMule)
  11. avrai di certo O sbagliato link(ce ne saranno di più) o impostato male Google Chrome
  12. speriamo che finiscano anche i loghi e gli sfondi...le loro pubblicità rovinano tutto in televisione e vogliono obbligarti!!!esempio:"cosa aspetti?chiama subito l'899 e TI ABBONI(prima azione)e scarichi gratis la suoneria!!(SECONDA AZIONE-TRASCURATA DAL MESSAGGIO PUBBLICITARIO) corri subito al telefono ti stiamo aspettando!!
  13. puoi provare con avast: dopo aver scansionato e trovato i virus, eliminali. Ma poi,chiudi avast, clicca sulla sua icona in background ed automaticamente eseguirà una scansione della memoria operativa del sistema... con questo metodo, a me ha rimosso 10 virus che bloccavano Spybot, Ad-Aware, Spyware Terminator e AVG 8.0 tutti installati e provati con scansione.Avast ce l'ha fatta
  14. alle 6.30 circa (del mattino) l'utente dopo di me ha urinato in faccia a qualcuno??