Wryng

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Wryng

  1. Salve a tutti. Volevo chiedervi, esistono dei giochi decenti (non trietris,serpentello...) per il Nokia 6085? Se ne trovano molti ma di 3d niente.Se ci sono sono tutti fuori dalla sua risoluzione schermo (128x160).
  2. eh già :P .... un'invenzione di garganella...
  3. questo topic era una specie di "bar" del forum, non il topic del buongiorno,credo... comunque un gelato? grazie!
  4. ma si tratta di un cartone animato... mica l'autore (o forse come dici:-D) ha pensato di creare un minipopolo che vive nei funghi, comunista....
  5. Sis

    Ciao a tutti. Ho una scheda video SiS Mirage 3 Graphics che è praticamente pessima. Vorrei sostituirla con qualcuna fra ATI oppure NVIDIA ma dicono che ATI è buona solo per le immagini e NVIDIA solo per i videogiochi... Quale scheda video mi consigliate tenendo conto del prezzo?
  6. Sis

    va bene cerco con SIW... poi posto
  7. quella di ale80 dovrebbe soddisfarti... o no? casomai ri-posta aiuto qui perchè ho un'altra guida.
  8. ma perché non risponde nessuno :P :P
  9. Ciao a tutti sono Wryng!! Molto bello questo forum c'è tutto riguardo al pc
  10. grazie mille
  11. Scusate a tutti questa non è per niente la sezione e la discussione adatta ma: non riesco ad aprire piu una discussione in nessuna sezione;ma posso ancora rispondere ai messaggi e accedere tranquillamente! non so piu che fare allora sto pubblicando questo messaggio qui proprio a causa del mio problema...non potendo aprire discussioni... aiutatemi per favore posso solo rispondere alle discussioni già aperte!!
  12. ha già detto tutto GCE
  13. hai di recente eseguito un aggiornamento? se è si reinstalla la versione con cui funzionava- oppure controlla le impostazioni del tuo firewall(controlla anche quelle di eMule)
  14. avrai di certo O sbagliato link(ce ne saranno di più) o impostato male Google Chrome
  15. speriamo che finiscano anche i loghi e gli sfondi...le loro pubblicità rovinano tutto in televisione e vogliono obbligarti!!!esempio:"cosa aspetti?chiama subito l'899 e TI ABBONI(prima azione)e scarichi gratis la suoneria!!(SECONDA AZIONE-TRASCURATA DAL MESSAGGIO PUBBLICITARIO) corri subito al telefono ti stiamo aspettando!!
  16. puoi provare con avast: dopo aver scansionato e trovato i virus, eliminali. Ma poi,chiudi avast, clicca sulla sua icona in background ed automaticamente eseguirà una scansione della memoria operativa del sistema... con questo metodo, a me ha rimosso 10 virus che bloccavano Spybot, Ad-Aware, Spyware Terminator e AVG 8.0 tutti installati e provati con scansione.Avast ce l'ha fatta
  17. alle 6.30 circa (del mattino) l'utente dopo di me ha urinato in faccia a qualcuno??
  18. ma Bebe non ha mandato nessun'immagine o non la visualizzo io??
  19. il micetto è con catz... poi con petz puoi avere cane,gatto coniglio ed un altro animale di cui non ricordo il nome...io, dogz ce l'ho 3D ed è molto più bello, se volete posto il link.
  20. posso avere l'onore di essere il primo inscritto? grazie!!
  21. posso farne parte? ho già preso il banner per la firma. Ho un Nokia 6085...(lo devo cambiare,sempre con un Nokia) graziee a tutti
  22. Sis

    tutto preso da SIW: Proprieta' Valore Costruttore Acer Modello F672CR Versione R01-A4L Numero di serie North Bridge SiS 672 Revisione 00 South Bridge SiS 968 Revisione 00 CPU Intel® Pentium® Dual CPU E2140 @ 1.60GHz Socket della Cpu Socket 775 LGA Slots di sistema 4 PCI, 1 AGP Resoconto della memoria Capacita' massima 4096 MBytes Dimensione massima del modulo di memoria 2048 MBytes Alloggiamenti di memoria 2 Correzione degli errori Nessuno Attenzione! L'accuratezza dei dati DMI non puo' essere garantita con copia e incolla. La scheda video, mi serve sia per giocare, ma sia per visualizzare correttamente immagini (pc su cui ci lavoro per piacere) ma dipiù per il fatto che nessun software la vuole e si utilizza sempre la resa software... the sims 2(esempio) con qualche espansione visualizza muri e terreno lampeggiante!!di questo mi sono seccato ed allora ho aperto questo post
  23. W emulrrent!!! (emul-e-bitto-rrent)
  24. ok grazie Nemesi inseriscimi pure nella lista dei soci