varga ferruccio

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di varga ferruccio

  1. Salve. Ho un pc Vista Pavilion. Sullo sportellino CD c'è il simbolo di Lightscribe. Sull'info sul sistema LS mi compare la versione software 1.18.3.2, sull'unità mi compare TSSTcorpCDDVDWTS-L632N 0503152 (E), stato unità: disponibile ma........e poi????... come faccio a stampare il CD LS ??? Provo, allora con Nero 8 essentials. Entro nella cover, clicco su file " stampa etichetta LS". risposta: parametro non corretto. OK insisto. Proprietà di stampa. Risp. "Proc. di stampa fallito. Si è verificato un errore interno." Cosa devo fare ?? Ho delle Labels della Pellikan. Visto che finalmente ho trovato il sistema per centrare le immagini continuo con quelle? Sono fiducioso in un vostro aiuto. Grazie. Approfitto dell'occasione per augurare a tutti Buona Pasqua !!!
  2. Eh! quando una persona è ...... Salve a tutti. Ho risolto il mio problema, forse non al meglio, ma l'ho risolto ed ho fatto la mia prima etichetta Lightscribe. Come ? Ho disinstallato Nero 8, ed ho installato Nero 7 fornitomi da un amico. E' andato tutto OK.
  3. Salve nikko. Grazie al tuo problema dell'aprile del 2007, analogo al mio, delle Labels della Pelikan ieri sera ho scoperto questo sito e questo forum e mi sono iscritto. Spero che dopo tanto tempo tu abbia risolto il problema delle cover. Nel caso contrario ti dico come ho fatto io, e la cosa funziona dal momento che l'ho già provato. Ho usato Nero Cover Designer e nella casella tipo di carta ho selezionato " Data becker CD labels standard (A4) " . La stampa è riuscita perfetta, l'unica cosa che per fare la seconda copia devi capocolgere il foglio. Se per caso tu, o qualcun altro del forum, ha un sistema migliore, per piacere,me lo faccia sapere anche privatamente a : sig.ru@tele2.it .Grazie Ferry
  4. Salve a tutti. Sono un pensionato, e come per molti della mia età, non "mastico" troppo facilmente la lingua inglese ed il pc. Pertanto perdonatemi fin da ora la mia ignoranza in materia. Spero che grazie a voi imparerò qualcosa in più. A presto.